Game Pass PC

Ho attivato il famoso mese di prova a 1€ per provare grounded e la prossima settimana flight simulator

visto quanto MS spinge sul game pass forse ci sta un topic dedicato per i consigli e news sui nuovi giochi in catalogo

a questo proposito, consigli sui giochi da provare nel mese di prova?
Io mi sono abbonato diverse volte ed ho provato titoli leggeri tipo dead cells oppure outer worlds.
La verità è che il catalogo personalmente non mi sembra nulla di che, e per giocare qualcosa di tripla A tipo i gears, gli halo o sea of thieves bisogna sempre scaricare quasi 100gb di roba e bho mi passa sempre la voglia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Credevo lo avessimo già?

Per ora io, dopo averlo provato tre mesi a un dollah, continuo a evitarlo come un cancro finché non cambiano il loro sistema di merda di mettere i giochi in cartelle CRIPTATE che l'utente non può toccare e che a volte non si disintallano nemmeno correttamente.


Dishonored 2 se non lo hai giocato
Frostpunk
Age of wonders planetfall
A plague tale
Alien isolation
Battlefleet gothic 2
Battletech
Children of morta
Dirt rally 2
Endless space 2
Gear tactics
Hellblade
Kingdome come
My friend pedro
Ori
Observation
State of decay 2

E boh, ti ho già dato da giocare per 4 mesi.
Il discorso delle cartelle criptate rompe il cazzo anche a me perche' vuol dire zero mod support.

per il resto, di titoli ce ne sono a pioggia e per tutti i gusti.

poi con il fatto che "ce l'ho" mi spinge pure a dire "boh lo provo" quando magari un gioco non l'avrei manco provato



[OT]Visto che hai il pass a 1€, se ti interessa puoi provare Sea of Thieves, adesso e' un po' morta come gente che gioca (solo io, bustok e char a volte) ma finito agosto torna parecchia gente in ferie / pausa estiva (looterino, margio, meschio, sir roborob son tutta gente che gioca per dire)[/OT]
Ma idealmente se un gioco multiplayer fosse disponibile solo sul gamepass e avesse la cartella criptata sarebbe impossibile l'utilizzo dei cheat?
I cheat solitamente son fatti in modo che leggano la memoria allocata del gioco e modificano come il gioco si comporta (vedi cheat engine per avere un idea). La differenza e' che "Gioco Figo" su steam ha un eseguibile diverso che "Gioco Figo" su Microsoft Store e quindi le stesse tabelle di riferimento non funzionano. Deve essere fatto ad-hoc per quella specifica versione del gioco/platform.
ok volevo provare gear tactics e non avendo mai giocato nulla della serie principale ho messo in download gears 5 immagino sia un gioco caciarone da console, vediamo

sea of thieves, in solo ha qualche senso?
Io l'ho usato per giocare a The Outer Worlds e ho fatto bene perché l'ho droppato dopo un pò (meno male che doveva essere il sequel spirituale di New Vegas...). Molto probabilmente rinnoverò appena esce Wasteland 3.
Fatto ai tempi anch io ad 1 euro,e rinnovato un paio di volte a 4.99.

Se sei uno che non ha problemi con la lingua inglese,visto che molti giochi di prima fascia non hanno traduzione tipo i vari yakuza, è molto worth imho.
Ah dimenticavo....il client è veramente una merda,come già detto cripta i dati e quindi niente mods a meno di smanettare,in più scarica a velocità alternanti a seconda di come gli gira


Ho risposto qua: https://netgamers.it/showpost.php?p=20170808&postcount=670 per non scrivere un wottone OT su questo topic.

Se loggate l'account MS sezione reward, potete farmare i punti giornalmente per avere 1 mese gratis di Xbox Game Pass per PC - o 3 mesi gratuti per games pass xbox.
ea play sara compreso nel game pass

microsoft sta andando all in con la sua subscription


ok skip


cosa devo fare?


https://www.microsoft.com/it-it/rewards
Dal 17 settembre finisce il prezzo agevolato dell’abbonamento pc e sale a 10 bombe

Si sapeva che sarebbe finita, peccato