Game Pass PC



cosa si inventano per farti usare quella merda di motore. ho installato l'estensione, ora ho bing come motore principale, non trova un cazzo

disinstallo instant
WTF proprio adesso che ho inziato ad usarlo


Consolati sapendo che io come un coglione avevo attivato l'xbox premium fino a un mese fa (9.99) convinto fosse solo il game pass invece Manco ce l'ho la xbox

C'e' da dire che a me non ha mai mostrato l'opzione "attiva solo game pass" quando arrivai alla subscription confirmation
Però un attimo: sono andato a vedere sulle subscriptions dell'account microsoft, e c'è scritto 3,99€ every month next charge 17/09 with paypal
PS - ah giusto l'avevo fatto il 17/8 quindi ho beccato l'ultimo giorno utile per il rinnovo a 3,99.

Son dei furboni cmq, incredibilmente cambiano prezzo giusto un mese dopo che è uscito il flight simulator (molti avranno fatto il pass il 18 apposta)


ah tra l'altro, 7000 punti per avere 1 mese. ci vorrà 1 anno.


No un paio di mesi a spanne se fai tutti i quiz e se botti le query a bing con il cell o PC fai prima.
oppure investo lo stipendio di 6 minuti di lavoro e mi pago il mese.


yep
esatto
Microsoft Store + Xbox PC beta = pellagra inenarrabile, ho dovuto eseguire unpgrade O.S Version: v.2004 10.0.19041 Build 19041.508 non c'era verso di scaricare e installare nulla.
il bello che con il notebook v.1909 ( la stessa del Desktop) funzionava ...
Aspetta di dover disinstallare roba.
Io sono fresco del mese di prova e ho disinstallato diversi giochi, dovrei aspettarmi qualcosa di brutto?
Certo che legare Ms store al Windows update è agghiacciante.



Passerò altre 48 a imprecare Bill e compagni per uninstall.

il fatto che in diversi casi sia virtualmente impossibile sbarazzarsi del tutto delle cartelle in cui il gioco era installato.
E ci sono una montagna di segnalazioni sul fatto che in certi casi anche i dati all'interno delle stesse rimangano, non liberando effettivamente lo spazio su HD.
L'unico modo per rimediare è riavviare in modalità provvisoria e usare tool specifici per rimuovere forzatamente sta roba.

Io per esempio durante la mia prova del GamePass avevo installato Forza Horizon 4 (che come nota a margine non mi sono goduto perché il pad non funzionava correttamente) e State of Decay 2.
Di entrambi, visto che a fare sta roba di cui sopra mi pesava il culo, non sono riuscito a sbarazzarmi al 100% finché non ho rimpiazzato l'SSD precedente (che era di soli 512 GB) con il nuovo da 2 TB comprato qualche giorno fa.

Sappiamo tutti che il costo del gamepass è in perdita per MS, e salirà nei prossimi anni, ma questa mossa rende estremamente conveniente il pacchetto xbox, la mossa di sony di pompare i giochi a 80€penso convincerà gli indecisi a salpare dall'altra parte, sopratutto se non possono giocare al nuovo TES


Secondo me il primo segnale di virata verso xbox sarà quando uscirà Starfield.
Faccio notare che il costo del gamepass è appena raddoppiato

tanto per...
si vabeh era 5dollah ed è sempre stato detto che sarebbe allineato al prezzo xbox
Si, ok era per sottolineare come il prezzo stesse allineandosi al pass di EA e quello di Ubi