Game Pass PC



si ma anche 10€ ti sembrano congrui per l'offerta ?

Cioè se uno fa l'annuale sui 120€, gioca al day 1 le esclusive MS, ed ora pure quelle bethesda, al day 1 uno di quei titoli viene 60€, se ne giochi 2 se già in pari, non sto nemmeno contando tutti gli altri titoli che offrono, tra cui quelli di EA e altra roba a rotazione
Non è quello che sto dicendo. Osservavo solo come i servizi si stiano allineando a livello di prezzo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Allora ci siamo capiti male comunque, io intendevo proprio quello
L'unico microscopico dettaglio è che imho Starfield se va bene lo vedremo nel 2022, Skyrim 2 la vendetta invece faccio in tempo ad andare in pensione.


io avevo letto su reddit un commento di uno interno bethesda con un account temporaneo, dove il managment aveva imposto l'uso dello stesso engine di fallout 4, quando i devs dicevano che usciva una porcata e avevano iniziato a lavorarci e stava uscendo un obbrobrio, poi fallout 76 ha fatto capire che era una brutta idea e sembrava avessero cambiato idea dando uan ridimensionata ai piani alti

A quanto pare alla fine han fatto la cosa giusta, però secondo me anche 2022 lo vedo come un appannaggio, dipende dalla scala del gioco, io la ho pensata come una specie di elite dangerous con un po'di rpg




Le parole sono importanti.
Il primo post sembra che abbiano scammato gli utenti raddoppiando il prezzo senza preavviso ne' motivo.

Son mesi che si sa che finche' era in beta il prezzo basso era per avere utenti e vedere come reggeva. E' uscita dalla beta e il prezzo sia allinea con il pass per gli utenti Xbox mi pare solo corretto


edit: ops mi ero perso gli ultimi post (nuova pagina)
Grazie per la lezioncina sul peso delle parole.

Perché non hai quotato il post sopra il mio? Quello a cui rispondevo parlando fi raddoppio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma EA Play verrà aggiunto tout court anche sul game pass PC? solo nell'ultimate?
Se volessi giocare a FIFA 21, posso farlo tramite Xbox Game pass quindi?


l'ultimate dovrebbe essere solo quello che ha il live incluso e delle puttanate extra mensili in alcuni giochi selezionati

Dovresti averlo nel gamepass standard


Però lato EA fifa 21 essendo un gioco nuovo di punta te lo danno solo con l'abbonamento grosso da 15 euro al mese. Perchè diavolo dovrebbero darmi tutto il catalogo "pro" da 15 euro al mese, assieme a quello xbox, il tutto a 9,90 lato microsoft? E' tutto cosi strano


hmmm ma EA play sul gamepass non è quello ultralusso che vende l'EA su origin col nome che ora non ricordo che costa 120€ annuali con le nuove release, è tipo quello che c'è anche su steam, i giochi più recente hanno max 6 mesi
Giusto per farlo sapere. Il problema del "rimuovo app e non si libera spazio" e' vero ma non serve passare troppe rogne, basta usare Unlocker per entrare dentro e brasare il necessario.
visto che compro la nuova xbox a mio figlio devo per forza switchare sull'abbonamento ultimate per utilizzare anche il catalogo per xbox + quello PC giusto?


> vuoi giocare online i tuoi giochi -> xbox live
>vuoi giocare solo i titoli che mette a disposizione ms (online escluso) -> gamepass
>vuoi fare entrambe le cose sopra -> ultimate

su pc invece hai tutto con il gamepass liscio visto che l'online non lo paghiamo


ok ultimate allora
mi manca solo la console
....aspetto che torni disponibile da gamestop almeno gli dò dentro la mia vecchia ps4
ty
Comunque ragazzi, io sono appena entrato nell'account microsoft per vedere che la subscription del game pass sia stata cancellata.
Scade fra una settimana e mi da l'opzione per riattivare il recurring billing a 3,99€ ancora
E grazie anche di questo per eliminare le cartelle di satana
a me e' addirittura sparita la pagina del pass, ma ho controllato ed e' attivo Cioe' i giochi ch ho installato funzionano, ma non ho piu' la sezione xbox pass e non trovo piu' giochi da installare
Pare ci sia della rogna a livello tecnico su questo passaggio. A me aveva dato tutti i giochi non giocabili a un certo punto, con un errore oscuro che non dice niente.

Ho dovuto disdire il pass (attivato quando era 3.99 o quel che era) e riattivarlo con il piano attuale (8.9£ qua) ma per qualche motivo mi ha dato di nuovo il primo mese a 0.99£

In breve: provate a cancellare la sub e riattivarla.
ah si' probabile. Grazie allora provero'. Bella merda lo store comunque eh