Game Pass PC

Io ho già EA play base, cosa dovrei fare? disdire e fare il gamepass?



Si.. il base viene integrato nel servizio Xbox gamepass pc. Ovviamente paghi il gamepass dopo, che costa 10 euro al mese.
Azz quindi anche Yakuza 6 su PC...

Ma per curiosità cosa c'è dai bella da giocare nel catalogo EA?



un cazzo , forse il gioco di star wars jedi fallen order , il resto e' abbastanza meh od e' robba multiplayer


Detention
ora se permettessero di avere una sorta di "account famiglia", io ho gia' la moglie e figli sull'account "microsoft family" ma non possono accedere al content mio, di fare 4 game pass anche col cazzo


Titanfall 2, Squadrons, Fallen Order, A Way Out, i Mass Effect, Dragon Age: Origins, Mirror's Edge.


I battlefield non li butterei via.


Nemmeno io, ma non so se sono cosa che può piacere a Mille.
Ma infatti diciamo che delle quattro cose che avete nominato, quello che mi interesserebbe giocare l'ho già giocato.
L'unico sarebbe a way out ma ovviamente bisogna essere in due.
Ieri sera alle 21 ancora dovevano inserire i giochi EA Play. Controllato adesso e ci sono finalmente
Minchia sono una valanga
C'e' anche diversa robina che cade nella categoria "la proverei ma solo se costasse 1£"

Finisce che diventa veramente l'unica cosa che puo' intaccare i guadagni di Steam, sto game pass.



il problema e' che in 1 mese non riesci a giocare tutto quindi devi metterci in conto svariati mesi di abbonamento
Io infatti non son convinto della cosa, specialmente considerando tutti gli sconti che vengono fuori solitamente tra key e sconti veri e propri.

È una cosa che utilizzerei per giochi oneshot brevi, ma tendo a continuare a preferire il comprarlo e averlo sempre li, senza avere la fregola di stare a guardare la scadenza del mese e giocare con i tempi che ho e che voglio io.

secondo me e' buono farlo per un nuovo titolo che non andra' in sconto nel breve , se hai la fissa di voler provare un gioco vecchio di 3/4 anni tanto vale comprarlo ( sopratutto se e' un gioco abbastanza lungo ) ; su console c'era una gabola per cui potevi farti 3 anni di gamepass ad un prezzo stracciato non ricordo precisamente il meccanismo ( anche perche' non ho una console ) ma in pratica giocava sulla possibilita' di convertire il vecchio abbonamento gold/live al gamepass a tipo un euro , penso che era una cosa che cmq funzionava soltanto su console e non per la versione pc
Mi tocca aspettare sei mesi perché avevo un account Xbox linkato nel 2000 tipo (che non esiste più) e quando unlinki un account devi aspettare sei mesi per linkarne un altro. No ma geniale come cosa, il supporto EA ha fatto spallucce e ho scoperto che la subreddit è in rage totale perché OVVIAMENTE non sono l'unico...


Mi sa che roborob ha lo stesso problema ma se ci sono parecchi con lo stesso problema qualcosa si smuove.

Certamente non scrivendone solo su ngi


Non ho capito. Perché anche io ho un account EA e Xbox e non vorrei ritrovarmi ad aspettare
Ho appena scoperto che l'EA pass (ora incluso con xbox game pass) ha gia' integrato il poter sharare con la famiglia.

Mentre l'xbox pass non ce l'ha..

Se tu alla data di oggi hai un account Xbox già linkato sul tuo account EA e quell'account Xbox coincide con l'account che usi normalmente non c'è problema, il mio problema è che sull'account EA era linkato un account Xbox morto e defunto, roba che devo aver cancellato ancora dieci anni fa. Il problema è che quando unlinki un account lato EA devi aspettare sei mesi per linkarne un altro...