Game Pass PC



Ma pure Wolfenstein è un gran bel gioco, e c'è anche New Vegas. Skyrim e Fallout 4 ci sono tante ragioni per non amarli ma di certo non sono immondizia. L'unica roba tra quei titoli che veramente non consiglierei manco gratis è Rage 2.
Dei wolfenstain non ne ho giocato neanche uno perché mi interessavano poco. L'unico che ho provato è stato youngblood proprio sul pass e sono rimasto scottato. Quello si che è una monnezza indegna.
Ah sì quello non l'ho giocato ma penso sia proprio orripilante, il primo io ci ho messo tantissimo a convincermi a provarlo e invece te lo consiglio è davvero un gioco inaspettatamente piacevole (come FPS è ok ma niente di trascendentale, nemici un po' bullet sponge che alla lunga stufano, la sua fortuna la fa mischiando azione e narrazione. Se lo provi, dagli un paio d'ore per farlo ingranare bene). Il DLC invece non l'ho giocato ma ne parlavano male già all'epoca, evitabile.
Il 2 non l'ho giocato ma credo resti un buon gioco, forse hanno esagerato troppo con le caciaronate.


youngblood fa un po cagare , rorsc gioca ai primi due, sono veramente molto belli
ma infatti pure Fallout 4, da qui a dire che è letame ce ne passa dai

per me quelli davvero bruttini in quella lista sono Rage 2, Fallout 76, Oblivion e Wolf Youngblood...insomma 4 su 20, c'è un bel po di differenza dal giudicare tutta la lista una merda fumante


dicono cmq che fallout 76 con le varie patch è migliorato... devo ancora provarlo

Purtroppo no, è l'infrastruttura di base che mal si sposa con Fallout. Sicuramente con Wastelanders han fatto un bel lavoro ma non basta.
Domandone.

Sono abbonato ad EA Play PRO.

Vorrei mandarli a stendere e prendere il gamepass di MS.

Prima domanda: Al netto di quali e quanti giochi di ea play mi ritroverò nel game pass ( passo se ho capito da Play pro a play munnezza ) la questione salvataggi in cloud com'e' ? Mi ritrovo tutto ? Mi attacco al tram ?

Seconda domanda. Per i giochi del game pass devo per forza utilizzare quel cesso di store microsoft ? Non è che posso collegare tutto all'account di Steam e andare da li ? No ?

Grazie.


No a entrambe, puoi usare l'app Xbox che è tipo qualche anno luce meglio di quella merda di negozio che ha Microsoft.


*****

La microsoft store app giusto per aggiornare la xbox app


Grazie

Per quanto riguarda i cloud saves dei titoli ea qualcuno sa nulla ?


Un po’ di roba per pc in arrivo
Nier da solo vale il prezzo del pass
Pure deadfire, anche se con tempi normali di una persona normale ti ci vorranno due mesi.

Pure outriders che deve ancora uscire.
Ero gasato per Outriders ma a quanto pare non è confermato per PC, anche l'etichetta dello screen qui sopra non lo menziona.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ah già. Ci sta, come RDR2.
Dopo mesi, domani arriva il catalogo ea play anche sul gamepass pc

Cioè cosa vuol dire che se mi faccio il gamepass microsoft ho automaticamente anche EA play?
O che tramite gamepass posso upgradare e fare anche l'ea play?


EDIT: niente ho visto il video, è tipo la prima cosa che dice.
Stanno spingendo veramente tanto su sti pass.


Si, è come ea play su xbox. Tutto incluso nell'abbonamento
È l'equivalente del hb monthly, se ti becchi il canone di parecchia gente fai una bordata di soldi, e poi commercialmente puoi schiacciare i fornitori. Perché se i giocatori hanno una valanga di titoli pagando x euro al mese, non si metteranno a pagare/comprare altra roba fuori, quindi chi realizza videogame è fortemente obbligato a far parte di del game pass, subendo però le condizioni di chi gestisce il suddetto pass. Tipo Spotify che non paga una mazza chi realizza musica, ma d'altro canto (pun intended) chi è che compra album/Compilation oggi?