Game Pass PC

Up per chi ha subscribe del topic, crosspost del topic Project Winter
https://netgamers.it/showthread.php?t=596287

Interessante e piu' evoluto approccio alla Among Us.
Sarebbe carino provarlo assieme, per chi ha il game pass e' free da domani.
Observation incluso nel game pass. Gran gioco



Chapter 1 gameplay:



mi fido di te, dopo lo installo


Dai un occhio alla review almeno, cosi capisci. Io ho gusti molto ampi (da rpg a fps, da puzzle a strategici, etc). Praticamente solo picchiaduro e racing non mi stanno a genio

Questo e' un puzzle game con una storia molto ben raccontata, che e' quello che cerco in quasi tutti i giochi che provo.
Mio
Tutto fighissimo, peccato che li ho già finiti quasi tutti sigh

Inviato dal mio cervello utilizzando Tapatalk


madonna che ammasso di letame
E' Elder Scroll Online quello che vedo in basso?

Forse e' la volta che lo provo se non devo pagare un tot. al mese grazie al game pass

BTW hanno aggiunto anche Desperados 3 (mi son perso quando e' successo) e Football Manager 2021 (mi pare a qualcuno interessasse)



Minchia se siete ridicoli quando fate ste uscite
nono, davvero. non avevo mai fatto troppo caso a quanta immondizia producesse bethesda prima di vederli riuniti tutti insieme.
ah desperados 3? bella


*

Anche fosse solo per Dishonored, dishonored 2 e prey.
Poi ti ci mettono anche doom e doom eternal.




Morrowind è bellissimo...ormai è un pò datato ma all'epoca è stato un signor gioco
Disonored e il 2 pure....elder scroll pure percui di cosa stiam parlando?




quindi per voi di quella lista Morrowind, tutti i Doom, New Vegas ed i primi due Wolfenstein sono monnezza/letame?

siete abituati troppo bene

edit: pure Disonored in effetti è un buonissimo gioco, e dimenticavo pure Prey...cioè boh di quella lista secondo me sono più quelli belli che le cagate a dirla tutta
Ma anche prey è un bel gioco eh. Oltretutto prey e dishonored 2 non sono robe vecchie come il cucco e sono giocabilissimi.
dishnored 2 è uno dei titoli più belli della scorsa gen
Vallo a spiegare a sciallo.
A sto punto voglio degli esempi di "buoni titoli" da sciallo.

PSA: "Il gusto personale non detta cosa e' buono e cosa no"
Ma manca The Evil Within 2 in quella lista? Io ho il gioco ma devo ancora installarlo. A quanto pare tra i due sarebbe quello migliore, strano non sia compreso.



Posa il fiasco.

Dishonored 1 e 2, Prey, Doom 2016 ed Eternal sono giochi della madonna nel loro genere e tra i miei preferiti in assoluto dell'ultimo decennio.

Nemmeno Wolfenstein TNO + EXP sono malaccio.

Invece gli RPG Bethesda fanno schifo pure a me, però a quanto pare ci sono delle mod (total conversion) per Skyrim che sarebbero da provare, penso ad Enderal per esempio.

Detto ciò, a me il game pass fa un po' paura e mi auguro non riscuota tutto 'sto successo.
Non vorrei prendesse sempre più piede quest'idea di tenere alto il prezzo dei singoli giochi al fine di spingere per servizi come il GP. E' una prospettiva che mi mette un po' d' angoscia, però temo che EA, Ubi e Sony andranno dietro a MS e faranno qualcosa di simile.