Game Pass PC



Quando cacchio arriva su Steam sto game pass


Edit: capito male il msg
Adesso non ricordo ma ... c'era stato qualche comunicazione ufficiale di sta cosa?

Perche' per come funzionano i giochi sul game pass, dubito che semplicemente facciamo integrare il game pass con steam e poi scarichi i giochi da Steam perche' sono versioni differenti.

Se anche fosse che finisce su Steam, sarebbe solo un modo "diverso" per pagare ma poi ti ributterebbe sul xbox app per scaricare i giochi imho.
Anche perche' dall'xbox app hai l'integrazione per poter scaricare anche i giochi inclusi nell'EA pass "basic" per esempio. Non penso sarebbe fattibile fare sta specie di scatola cinese su steam che ti include il game pass che ti include l'EA pass
Che al mercato mio padre comprò


esattamente
Inizio a star male...avevo letto green pass PC


Ma chi lo ha preordinato a 50-60 bombe? Ruzzano? Io gli davo fuoco alle madri.
chi lo ha preordinato se vuole può annullare il preordine, oppure tenerlo su steam se pensa di giocarci per secoli e non ne ha mezza di fare una sub
Io penso di provarlo & se tiene le mie aspettative lo compro probabilmente su key, col caaaaavolo che preordino robe


Non è detto che la gente stia dietro agli annunci twit.
Il primo quake remastered 4k + il 2 e l'arema


C'ho ancora la mia bella confezione di quake, nonchĂŠ il cofanetto con la demo in bundle con la creative 3d Blaster (chip veritĂŠ 1000).

Quanti ricordi



Lo sto provando e... minchia il pg sembra muoversi su una saponetta
Io ancora non li vedo sul game pass.




Stesso feeling quando ho rigiocato L4D2 qualche tempo fa


Ok se li cerco sullo store li trovo e posso installarli, mi sa che devono ancora metterli bene nella sezione game pass.

Anche io ho notato qualcosa di strano nel movimento, e provando l'originale si nota che c'è qualcosa che non va.


Non ho ben capito che intendi.
Ti riferisci all'assenza di oscillamento della telecamera quando ti muovi?


Prova anche un semplice glquake, e vedrai che è diverso...come han detto gli altri, sembra di scivolare sul terreno.

Sembra quasi che ci sia input lag nei movimenti (non nella vista), come se ci fosse il vsync....ok che non ho un pc recente ma non può essere cosi pesante
Ah ok, pensavo vi riferivate al feeling che restituisce un gioco cosĂŹ vecchio.