Game Pass PC

ma il gamepass può essere condiviso con la famiglia?


Purtroppo no, e' una cosa che sta nella todo ma non e' ancora stata messa tra le cose da implementare.
Vedi che qualcosa di strano c'era?

In questo quake remastered hanno cappato la velocità indietro a 200, mentre l'originale ha 400 come in avanti.

cl_backspeed 400

FORSE è un non problema: ho preso il pass con l'account di mia moglie, a 1 euro, entrando con quello sul Microsoft store. Una volta lanciato il download, mi ha fatto aprire senza problemi humankind dall'app Xbox, col mio account
Prima ricerca su Google "Condividere game pass pc"


Cazzo era ora.

Io avevo chiesto all'assistenza direttamente ma si parla del 2020 se non ricordo male. Sicuro e' una cosa recente ma ottimo
Ho scoperto con colpevole ritardo che l'abbonamento ultimate, prevede il gioco in cloud.

Ho un banale dubbio. Tipo se io volessi giocarmi dishonored 2, come da link sembra incluso verviewtab" target="_blank">click

Ma sarebbe tipo un noleggio?
Un po' come i giochi presenti nell'abbonamento a stadia pro?

Acquistandolo invece, volendo in futuro potrò giocare pure senza passare per il cloud (a differenza per esempio di quelli che si acquistano su stadia?)
A quanto ho capito, l'ultimate ti da accesso allo streaming.

Senza ultimate non ce l'hai punto e basta.
anche se possiedi il gioco, non hai lo streaming. Come e' normale visto che quando giochi in streaming usi risorse della loro cloud (idem per nvidia, stadia, etc).


sìsì, questo mi torna.

Mi chiedevo come funzionava per i giochi che dicono "inclusi in ultimate" e se acquistando invece il gioco potevo poi giocarlo "in locale" in un eventuale futuro..
si, se lo acquisti resta tuo anche se poi disattivi la sub ovviamente.
da ieri hanno attivato il game nel cloud, direttamente nell'app xbox di windows

prima su windows si doveva usare un browser
Migliorato il delay o è una ciofeca come prima?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ecco, io ste cose non le capisco.

Version xbox game pass:


Versione pirata compressa come si deve:


Edit: Aggiungici che per farlo giocari ai figli che stanno nella mia "Microsoft Family", devo comunque loggare nel loro pc, attivare l'xbox app con il mio account sul mio utente (sul loro pc) cosi da registrare il PC come "autorizzato", poi loggare nel loro account e attivare l'xbox app un'altra volta.
Versione pirata? Installalo.



"Perche' continui a piratare dopo che paghi pure una sub?"
Eh. Me lo chiedo anche io.
Ti stai lamentando di 6GB?

ban
Dal 30 settembre sarà disponibile Marvel's Avengers su Gamepass Console, PC e Cloud


Io comunque, dopo aver finito solasta e quasi wasteland 3, ribadisco con forza che come servizio, per come gioco i giochi io, va bene solo per alcuni generi.

Già un gdr qualsiasi decente, per i tempi e per come me li godo io, non mi conviene una sega e mi ritrovo con l'ansia di finire i giochi.

Tra solasta e wasteland 3 siamo quasi a 5 mesi.

Per alcuni degli altri generi o per provare giochi invece, sempre per come gioco io, va più che bene. Però l'ansietta del "devi finire il gioco o apri il portafoglio" mi sta troppo sul cazzo.


anche io per ora ho evitato di abbonarmi perchè sti servizi ti fan venire la foga di dover sfruttare il catalogo nel tempo a disposizione, cosa che quasi sicuramente peggiorerebbe l'esperienza.
Io questo mese ho giocato hades e psychonauts 2

Entrambi giochi che non avrei mai comprato senza un servizio come il pass

Nessun ansia, se mi va lo uso, se no no.
Psychonauts 2 vale minimo 1 mese di abbonamento e in un mese lo platini con moooolto calma




* a tutti e due. Io considero che con sta pandemia praticamente non spendo piu' un cazzo di " caffe' " con i colleghi che scherza e ridi ma in centro a londra son 3£ di media e a meno che non vuoi essere il troll che lavora da sotto lo scantinato, ti tocca almeno un paio di volte a settimana. E ormai si rimane a "ci vediamo una volta a settimana in ufficio allora eh! "

Quindi boh, 10£ al mese ci stanno tutte perche' alla fine son giochi che altrimenti piraterei perche' non sarei convinto di comprare e vorrei prima provare e invece cosi quantomeno "pago" chi li ha sviluppati. In piu' che il gioco che davvero mi interessa ogni tot tempo che ripaga ampiamente la subscription.

Win win win win per quanto mi riguarda. L'unica vera pecca e' che l'applicazione (sia il market che l'xbox app) sono veramente indegne sia come features che come stabilita'.