Game Pass PC


La cosa è dovuta al fatto che la versione Windows Store è a tutti gli effetti una build diversa, diciamo "compilata" UWP anziché Win32. Se ho capito bene Microsoft dovrebbe abbandonare questa filosofia in futuro ma non si sa bene quando.
si spera presto
Grazie all'up ho letto un'altra perla di sciallo, "doom ha un gameplay meno che mediocre perchè pubblicato da Bethesda"

Si sta avvicinando alle vette di Alanesh ogni volta che apre bocca, c'è da dargli del merito.
Come faccio a controllare se un gioco disinstallato mi stia consumando ancora spazio sul disco?


Ci sono diversi articoli. Toh, il primo trovato con google
https://www.maketecheasier.com/access-windowsapps-folder-windows-10/

Io quando il gioco si fa duro (tipo ste cartelle maledette ) uso da una vita Total Commander. Graficamente arcaico ma entra in qualsiasi cartella e premendo la barra spaziatrice vedi quanto spazio occupa.


Era riferito a Prey se non erro.
E anche io ho pensato




Are you sure about that (cit)

Io controllo sempre, l'uninstall non cancella una sega ultimamente, tocca sempre fare a manella.


Io ho idea che sia windows il problema e la sua gestione del cazzo di permessi su file e cartelle. Se cerchi in giro noti che anche steam ultimamente ha parecchi utenti chiedere come mai X cosa non viene cancellata anche se Steam dice "disinstallata".



Credo abbiano aggiornato the ascent a una build con dlss e ray tracing
C'e' Curse of the Dead Gods sul gamepass.


Davvero niente male come roguelite, sta sotto a livello qualitativo rispetto ad Hades (evabbè ) ma è comunque un gioco molto solido. A livello di ritmo è più lento rispetto ad altri esponenti del genere ma non per questo manca di divertimento, lo stile di combattimento ricorda vagamente i soulslike.
tra una settimana arriva anche hades
Curse lo provo. Hades ce l'ho già e l'ho già giocato, anche se non l'ho mai finito al 100%.
Curse of the dead gods su steam lo refundai.
Non so perché, ma non mi stimolava a rifare una partita una volta morto.


E' il motivo per cui mi tengo il game pass. 7£ al mese posso buttarli (son tipo 3 caffe' a un coffee shop) per avere accesso a giochi che altrimenti non comprerei ma che almeno posso provare

Ah questo lo provo
Peeerfetto, ho provato tutta la fase di closed beta e mi era piaciuto, gradevole alternativa al civ, ma sono curioso di provare una vera progressione ( nella closed beta faceva provate ogni settimana uno scenario di tot turni con una certa civiltà, ma non si riusciva a vedere una evoluzione completa)
Carina.l'idea di creare un tuo avatar e dargli una "personalita" che gli altri giocatori (non so se random o per scelta) posso o andare a incontrare nelle loro partite.

Illupi magnanimo con gli amici e perfido con i nemici sta arrivando!