Game Pass PC



Poi non ho capito se era provocatorio contro di me che neanche tenevo quel punto


Provocatorio? Tu non sai di che parli, non hai capito ancora? NON HAI CAPITO ANCORA???
di prey cosa dite? solo cose belle?

lo metto in coda nel frattempo


Cose belle. Per me non tutto, ma le pecche sono poche che a nominarle per me è inutile, giocalo.


È bello, ma la sensazione di dejavu che ho avuto rispetto a BioShock non me lo ha fatto godere più di tanto alla fine, perché avevo sempre il paragone in testa e mi dava l'idea di già visto.

Comunque è un must have


bello ma non bellissimo, prende molto in termini di atmosfera e narrazione, e le ambientazioni sono di livello.
però fa molto perno su combattimenti e qualche elemento survival come la gestione delle munizioni, senza avere le competenze per farlo. in particolare si accusano la totale mancanza di varietà dei nemici che sono tre in croce, e alcune scelte di design come ad esempio la gestione dei respawn che secondo me cozza di brutto con la gestione delle munizioni.
c'è troppo combattimento per un gioco in cui i combattimenti sono da insufficienza.
d'altro canto il mondo di gioco (anche se avrei preferito una struttura meno lineare) è davvero interessante e ha sempre mantenuta viva la voglia di andare avanti nel gioco, e devo dire che ho gradito molto anche il finale, cosa che mi succede sempre più di rado nei giochi.

per me al netto dei difetti è un titolo da giocare senza pensarci
Io mi trovo d'accordo con quello che ha detto cunz

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
è un gioco bethesda: gameplay men che mediocre e del contorno accettabile


L'hai toccata piano eh..
No dai. Il gunplay è mediocre, il resto del gameplay è eccellente e il contorno è di alta qualità (level design e storia prima di tutto).
Concordo con Cunz, anche a me il combat/respawn ha dato fastidio, ma l'ambientazione è figa e sono comunque arrivato alla fine, e il parere nel complesso è positivo


Veramente l'ha fatto Arkane, quelli di Dishonored e del prossimo Deathloop. Bethesda è il publisher.
Io sono rimasto piacevolmente colpito da Last Stop, una versione light dei vari titoli Quantic Dreams (che adoro) bè più che altro è una specie di serie TV interattiva, finito credo in circa 8 ore, se avete il game pass dategli una possibilità


lo so, ma la roba che pubblica bethesda (si, anche doom) è tutta più o meno così.


Io l'ho iniziato ma ho visto che ci sono tipo i talenti (Engineering Science ecc).

Quale conviene prendere per fun? Non ho sbatti di leggermi ogni singolo elemento di tre talent trees, lo faccio da Diablo 2 mi sono abb rotto il cazzo :V
mi spiace ma non ricordo assolutamente


Beh se vuoi andare in giro a sparare senza ritegno a ogni cosa che si muove vai di security.


Altrimenti se vuoi un'esperienza più varia e bilanciata ti toccherà leggere


Yep, non ricordo assolutamente lo skill tree, ma come tutti i giochi di questo tipo o vai sullo stealth o vai sullo spacca tutto, dipende dal piacere che provi. Quindi si, tocca leggere, oppure vai a caso e gioca come viene

Poi se proprio hai voglia rifai una second run con altre abilità (io non l'ho avuta, ormai sapendo la storia mi annoiavo troppo presto)
Scusate se graveldiggo, ma dato che c'è il topic lo usiamo.
Ho letto online su vari forum, che alcuni giochi potrebbero risultare "diversi" se giocati tramite il game pass.

Faccio un esempio fresco: The Ascent.
Ci dovrebbero essere opzioni grafiche non disponibili sulla versione "game pass", appunto.

Come è possibile?



Stando a quanto ho letto, in The Ascent il problema per il game pass e' che lo switch DX11 / DX12 non funziona. Rimane fisso con le DX12 che hanno dei problemi orrendi di stuttering.

Parlando in generale, e' possibilissimo perche' i dev lavorano con source code che poi viene compilato usando diverse variabili a build-time che determinano cosa arriva o no nel prodotto finale.

E' un pattern comune nella programmazione moderna.

E' comunque un gioco mediocre purtroppo. L'ho giusto disinstallato un paio di ore fa.