Game Over


Io guarderei a est.

Questo mi sembra un bel danno d'immagine. Il prossimo potrebbe essere gestito in maniera geopoliticamente diversa, portandosi al guinzaglio quanti piu' amichetti possibile.

Esatto, proprio tra quelli che giuravano e spergiuravano il reset, a Delve War finita.
La cena è finita e stiamo mettendo a posto la tavola Katrina, l'unica cosa che dobbiamo fare è portare fuori la spazzatura prima di salutare gli amici e andare ognuno per la propria strada

O mi stai dicendo che avete attaccato i Red Alliance con dieci volte i loro numeri (MT, COW, -A-, Aggro, Atlas, -V-, IRC, ED, SE, Krautbreak) ed è unfair se anche loro hanno degli aiuti? Che ipocrita.
No, no, per carita'! Al contrario! Come al solito sei bravo a scrivere e meno bravo a leggere.

Ritengo giustissimo che ci si difenda con tutti i mezzi che si hanno a disposizione - si chiamino essi dreadnought o napfest o Haargoth il Disbandatore.

Ma questo converge esattamente alla corsa al megablock che qualcuno aveva proclamato che sarebbe finita con la fine di BoB.

E che ora proclamera' che finira' con la fine di Intrepid Dawn (suppongo che abbia messo -V- tra l'immondizia in mio onore. Grazie, ma siamo soltanto uno dei meatshield dell'A-Team! ). E poi con chissa' chi altro. E cosi' via, ad libitum. Facendo ammuina ogni volta che "this is the last one, honest".

Era tutto largamente prevedibile e solo i poveri di spirito si straccerebbero le vesti scandalizzati. Del resto, chi si metterebbe intenzionalmente in una situazione di inferiorita' senza magari chiedere una mano a chi si proclama(va) "amico"?

Piu' che altro, mi sarei aspettato un po' piu' di determinazione da parte dei brosefs. O almeno un pochino prima, per salvare quello che c'era da salvare di UNL (onore e rispetto a chi tra di loro s'e' comunque battuto in netta inferiorita' e con dignita' ammirevole). Invece e' stato come infilare un coltello arroventato nel burro.

Vediamo se stavolta suonera' davvero il corno di goondor, oppure (visto che non si tratta di Delve) arrivera' soltanto un po' di GFFL tanto per fare scena e per le dovute PR dopo l'abbandono di United al suo destino.

Comunque, bentornati. Allacciamo le cinture di sicurezza e i guinzagli. Ognuno i propri.
Cippa, una volta odiavi i BoB, ora fai parte di quelli che ne hanno preso il posto ma che sono anche peggio. Non ti riconosco più.

Abbandona l'impero, vieni a combattere per la resistenza !
@Katrina: agli UNL fu offerto dai Goon di venire in Querious a vivere ma hanno rifiutato. C'erano anche diritti di sfruttamento delle High End, non solo tenere stazioni alla cazzo (e Querious non è messa male). Hanno voluto rimanere e combattere fino alla fine, ed è andata come è andata. La maggior parte delle corp è comunque rimasta in alleanze amiche della coalizione, per cui non c'è sicuramente ostilità nei confronti dei Goon.
Di più di così non si poteva fare.
Per inciso, ho aggiunto -V- nel post solo come provocazione, nessuno vuole Insmother.

@Miklas: piuttosto che avere standings positivi con ROL e AAA disinstallo EVE.



...Un'offerta che non dovevano rifiutare.

Quindi, chiunque abbia o voglia avere a che fare con questi onorati gentiluomini sappia bene che le loro offerte non si rifiutano.
E' come non pagare l'"assicurazione" sugli incendi: si sa che un incendio puo' sempre capitare...

Ora finalmente capisco perche' ne abbiamo un pezzetto.

Trash & treasure.
"Nessuno" inteso come nessuno di noi. Mamma mia che permaloso.


Pare che PL setti a +10 AAA


EvE sta diventando sempre più il bellissimo mondo di hello kitty online

una landa sconfinata di blu che ammassano navi e isk .... in hangar



Sei bravo come sempre a infilare un mucchio di sigle per far numero, sai chi mi ricordi ? Montgomery quando si vantava di aver battuto tot divisioni tedesche, senza andare ad analizzare che mediamente una divisione tedesca equivaleva alla metà di una inglese/americana (e i crucchi raramente erano a max effettivi)e che lui disponeva di 10 volte il quantitativo avversario, ora monty e passato alla storia come 1 gran generale? (si solo nei libri inglesi) perchè rommel un uomo con 1/10 delle sue forze e risorse, ma con 10 volte la sua abilita tattica li ha fatto ingoiare sabbia per un bel pò.

Compara 1 x 1 le ally di un lato e dell altro lato, numeri su carta/ e in game (irc sono 4k ma non shcieravano + di 150 in flotta e confronta anche la qualita di tali flotte. )



Goonswarm storicamente non e mai riuscita da sola a fare niente, anzi l'unica volta che erano da soli presero botte enormi. chi tiene in vita i goons sono i suoi alleati, non i goon stessi.

Ma sono tutti grandi pvpers e vincitori, finche sono 10: 1 , la cosa triste e che secondo me goonswarm da sola, non ucciderebbe nemmeno ally scrause come irc-ed .

Una volta uno si vantava se aveva tot capital o sniper bs in flotta, ora conta solo chi ha la lista dei blu + lunga.


Buffo una volta odiavi bob per i trenini, come mai ora non odi goons e soci ? double standard diceva un vecio che mi insegno molti trucchi di eve.

Spezzo una immeritatissima lancia a favore dei Goons.

Non mi piacciono, e si sa, ma gli do' il merito che hanno: riescono, con modi discutibili ma con risultati evidentemente buoni, a coinvolgere gli altri giocatori.

Ora come ora hanno amici tutta EVE tranne l'A-Team e lo Stainwagon. Ovunque guardi nel cluster, ci sono gente blu con loro - che magari e' rossa a vicenda! Forti, deboli, riconoscenti, sprezzanti, ricchi o poveri, non ha quasi importanza. A parte Thug e Bobby, tutti gli altri sono stati concupiti dalle apette e dal loro metagioco.

Non entro nel merito se questo modello di gioco sia "buono" o "cattivo". E' una sandbox, e tutto quello che non e' espressamente vietato va bene.

Pero' gli si deve dare atto che se anche fossero solo dei generali che non sparano un colpo e lo fanno sparare ad altri soldatini, comunque riescono a coalizzare degli eserciti notevoli, con un "peso" diplomatico, politico, propagandistico, mettici_quello_che_vuoi che non ha attualmente pari.
Krall, dimentichi una cosa.
I tedeschi alla fine sono finiti fucilati e linciati, le loro donne stuprate, la loro nazione distrutta e divisa.

E in tutto questo la kill/death ratio di Rommel contro Montgomery sai a cosa è servita? A un bel cazzo di niente.
dimenticate Patton che ha dato la merda a tutti



Si ma tutt ora anche se han perso sono universalmente riconosciuti come i migliori, (l'esercito dedesco per quanto dal lato sbagliato, lasciamo fuori la politica, ha compiuto imprese straordinarie per i mezzi che aveva) fu lo stesso heike a dire che in ogni frangente in cui i tedeschi hanno affrontato in numeri simili i loro avversari, hanno sempre vinto.

E quindi gli "alleati" facevano i loro conti con rapporti 3:1 per avere una speranza, non è molto dissimile dai goonswarm. un implicita ammissione di inferiorità.



Studia..

ti dico solo una parola Kasserine pass

patton e monty non han mai vinto una battaglia senza un rapporto forse di almeno 5:1 sui loro avversari.

una frase di patton su monty: monty si preoccupa piu di non perdere una battaglia che di vincerla.


Le poche volte che gli americani affrontarono i tedeschi in nord africa in numeri similari, presero delle botte assurde.
Purtroppo la storia la fanno i vincitori, ma ad occhi piu esperti la verità non puo essere celata.




Mai negato questo, la colpa e dei alleati che non se ne rendono conto, sono strumenti dei goons, i goons in quanto goons perderebbero da soli anche vs atlas.

La politica e la diplomazia goons fu sempre superiore a quella bob.
Krall ... impara a leggere: mica ho detto che Patton le ha date a tutti quando era outnumbered (a difendere nelle ardenne lo era).

Patton ha dato la merda a tutti (tedeschi e alleati compresi) inogni occasione tra nord africa, sicilia, normandia ... outnumbered o no ? sticazzi, ha vinto


Completamente irrilevante. La verità è che i tedeschi hanno perso la guerra e tutto il resto è fuffa.

Stessa cosa per EVE. Non importa come vinci, conta solo se vinci.

Io lo so che ho sbagliato tutto in questo gioco. Pensavo che la chiave fosse "non importa come ti diverti, conta solo se ti diverti".

Invece qua le internet spaceship sono serious business piu' dell'asse e dell'alleanza!

Vabe', messaggio di spam ignorabile a piacere.

Sono ancora triste perche' tutto quello che viene toccato da alcuni loschi figuri delle alleanze dove ho volato, failcasca in maniera rovinosa nel giro di un paio di mesi. Il titolo del thread e' appropriato.