Game Over

0 Credit
Insert Coin to Undock Again
































ma qualcuno s'è accorto che la guerra Querios / Delve è terminata per dipartita dei BoB ops KenZoku ?

no, perché l'ultimo post prima della chiusura del thread in questione parlava di un carico ancora in mano ai BoB


non posta + nessuno... chiuso per lutto?
E' finita la guerra... hanno vinto tutti e quindi si festeggia... :P

I Goons hanno realizzato il sogno di una vita, prendendosi Delve.
I PL hanno fracassato navi, che e' quello che piu' gli piace fare, a prescindere dalla bandiera.
La NC finalmente ha potuto levare le tende per tornare a farmare a nord.
Stainwagon ha acquisito 2 regioni e ha rimosso i goons&co dal loro dominio occidentale, e ha dimostrato di essere un "major player".
AAA/ROL hanno occupato pure piu' spazio, mandato via i goons dalle loro fortezze a est, ottenuto un fronte unico ben piu' gestibile.
ATLAS&co hanno finalmente trovato una casa dove (si spera) resteranno per piu' di 2 settimane senza emoragequittare.

i BoB... beh... i BoB hanno quasi perso in effetti, se non fosse il fatto che "didn't want that regions anyway" quindi le hanno abbandonate volontariamente :P


L'unico che ha perso sono io che e' da marzo che non riesco a giocare -.-'
Era tutta una tattica, fa tutto parte del piano, era tutto previsto


io ero rimasto che goons/NC/PL avevano vinto e che Kenzoku/AAA/Stainwagon/GKC/etc. avevano preso calci nei denti ... cambiato qualcosa ? qualche battaglia che mi sono perso ?

aver dato qualche morso a una carcassa =/= vincere una guerra


dovessero perdere la mano


Oddio! Hanno preso calci nei denti le persone che essi stavano aiutando.

Non ti confondere...


wait ...

troppo facile, ora che BOB non c'è più, spalargli merda addosso e prenderne le distanze.

avete perso, fatevene una ragione.


i proclami deliranti del vostro direttivo sono ancora troppo memorabili e lollosi per dimenticarsene a poche ore dopo la disfatta ...
Lofe, stop posting.




E' ufficiale adesso... Sei Confuso!!!
Fattene una ragione, la forum war non è il tuo mestiere. Ci vuole arte e un minimo di coerenza


Trova una posizione univoca una volta tanto, siete VOI ad aver quotato il famoso post interno di Molle reso pubblico su CAOD per sottolineare che lui ci avrebbe trattati una merda alla fine.

Dai retta a cippa, stop posting
No, gli ho detto di non postare per evitare di assomigliare a te


BAU! Bau! Arf arf....


Detto da uno come te e' il migliore dei complimenti
Bene, e ora che la pecora è stata tirata fuori dall'ovile, possono arrivare i lupi a sbranarla. Lofe, Miklas, Tessle continuate voi



se non ci fosse Krall bisognerebbe inventarlo.


Ma guarda che se fai il buffone come quando ripeti a ruota "avete perso gne gne gne" nella speranza di ottenere chissa' quale reazione piccata, l'unico risultato che ottieni e' generare tenerezza e compassione nell'interlocutore

E li', nulla da dire, hai le skill tutte a 5
ma in tutto questo il generale supremo cosa ne pensa ?!


Wow, vista la sicumera dei suoi post, mi sono detto, questo Dire Lonestar deve essere uno forte, fammi vedere la killboard. Quando ho visto le misere 4 kill fatte negli ultimi 2 mesi ho capito di avere di fronte uno che gioca solo sui forum, un chiacchierone, uno che in-game non esiste.

Se vuoi giocare a Forum OnLine va bene, ma ogni tanto logga anche Eve Online cosi riprendi contatto con la realtà e non fai queste figure barbine.