Game Over

moar killz less drama

basta stare rinchiusi in station ... rispolveriamo i cannoni


In estate? Naaahhh!!!!!


ma che estate guardando le killboard è un fenomeno cronico

sparare meno cavolate sui forum e di più in eve ... questa è la via
Sondaggio: ma secondo voi Dire si ricorda le minchiate che diceva mesi fa sull'esito della guerra, sui BoB, sugli AAA, sul fatto che lui era il faro della luce e della verità e che noi saremmo morti tutti ed eravamo bugiardi... oppure è effettivamente in buona fede e soffre di sdoppiamento di personalità?
avranno sicuramente un alt per la forum war (Dire Lonestar ma anche Anne Sapyx con 192 post e 8 kill totali in sys-k) e un alt per il pvp ingame.

... spero.



Have fun goons, tic... tac... tic... tac...


noob, la loro killboard ha la funzione per raggruppare le kill dei main e dei relativi alt (bel lavoro anne )
http://killboard.inet-eve.com/?a=pilots_alts
ora dalle coalizioni, passiamo ad attacchi personali?
nooooo ma non ci odia nessuno eh, siamo noi che abbiamo la coda di paglia.


Parliamo di un chiacchierone da forum (dire lonestar) che si mette a dare del buffone a chi non la pensa come lui, vai sopra e leggi i post.
heh ma mica mi sono offeso, fosse la prima volta che lo fa... Dire ha sempre avuto l'eleganza di rutto, con un tempismo fenomenale che lo hanno paragonato a un rumoroso peto in un ascensore, e lo stesso acume di visione di Fede quando parla del nano mafioso.

Il Miles Gloriosus che parla parla parla e poi si caga addosso appena si fa sul serio.
Grazie Mik.

Lofe, è evidente che non gioco da quasi un anno ormai... l'ultima mia kill è del settembre 2008.

Mi sono occupato di altro.
non sapendo che c'era quella feature degli alt (che è na figata, complimenti) pensavo che ne avessi uno per il pvp

la scusa di Dire theLOLstar ? Cioè a passato mesi a direi che noi si fa propaganda, forum warrior, a darci dei buffoni e bugiardi, proclami su proclami ... e poi si va a scoprire che ha più post che kill ... oltre alla memoria selettiva anche riguardo alle cazzate, minacce e intenti di "ristabilire l'impero bob" che scriveva lui stesso o il generalissimo.


Fail.
su una cosa lofe e cippa avevano ragione agli aaa dei bob non e mai fregato 1 cazzo, per quel poco che fui in aaa (nemmeno aaa eravamo rionnag in trial coi aaa ma curai io la cosa direttamente con thug.. su msn)

I commenti dei aaa come il gioco era palese, usare bob come animale sacrificale per ottenere cio che volevano (loro e alleati) al sud. oltre a volerne assorbire le corp o farne un pet se le cose andavano male.

Thug ha fatto molto bene i suoi calcoli, nel migliore dei casi bob teneva x loro la guerra lontana dallo spazio -a- dissaguandosi , nel peggiore disbandava veniva assorbita/diveniva pet .

Francamente non capisco come bob nella loro sublime arroganza e stupidita abbiamo continuato con delve, quando potevano con molto agio prendersi detorid/omist , E ripartite tutto da li. almeno se avessero fallito in delve avevano cmq una casa. poi per loro uccidere da li, red alliance/scorced earth e guadagnare + spazio sarebbe stato facile. (avrebbeor avuto anche molto + sostegno dai alleati data la vicinanza)




C'é anche da dire che cippa mente in modo plateale quando dice che goons ce la faceva vs bob, io ero li, e avevo pure un alt in goonswam ed era deprimente e scandaloso che un ally da 5300 persone non era capace di mettere su una flotta di 50-60 persone.(eu time) e che non superava le 100 us time "loro timezone forte" erano ormai cotti e finiti. se non avessero tirato fuori dal cappello il click disband dei bob, goonswarm era finita. avevo anche alt in razor-initiative e leggevo il loro forum comando con molte citazione per non dire quote diretti del comando del nord, la nc era STUFA MARCIA di combattere PER loro e non Con loro, un altra settimana e la nc avrebbe mollato. Lasciando i goonswarm ad una fine indecorosa.

Paradossalmente bob e goons erano alla frutta nello stesso momento, e un click ha cambiato le carte in tavola nel momento peggiore per i goons. (propio mentre crollava la 1 costellazione sov4 ) e omist era sotto assedio aaa-rol. e soci.



I Goons hanno rischiato di fare una brutta fine, ma se bob e morta non e certo per merito di goonswarm che in quel periodo apparte quel "click" non sarebbe stata capace da sola nemmeno di difendersi dagli atlas.

Chi ha ucciso i bob, sono i bob, incaponendosi di riprendere delve anziche stabilire una base e fare della logistica, fra l altro con molto ritardo. dovevano farlo prima dell sov4 o non mollare affatto di difendere dopo il click.

Sembra lo scontro di Mareth, dove un rommel con 1/10 delle forze dell avversario attacco una posizione impossibile da prendere, confidando in una bassissima possibilita di sorprendere l'avversario e quindi di vittoria.

Bob han sbagliato tutto. tempistica, posizione, alleati, logistica, non avevano niente a favore loro, nemmeno il morale, nemmeno i numeri., nemmeno qualita (persa da tempo )


In sunto cippa aveva ragione sui aaa
e dire aveva ragione sui goons morti prima del "click"




Ma ora che succedE? dubito che il meganap cambi. tutte cazzate che si resettano, fanno come su Darkfall, fanno un meganap dicono che lo fanno per segare l'ally zerg di turno, e dopo averlo fatto rimangono tutti + o - alleati in modo che se 1 minaccia seria arriva si ricompattano.

Sappiamo tutti che quando PL resetta e solo una facciata (come lo era mc quando diceva che era neutral o che accettava contratti vs bob) lo fanno certo x 2 pew pew ma alla prima minaccia tornano diligenti ad aiutare nc/goons.

Quindi in questa ottica., eve non diventa monopolizzato dalle meganap, anche senza bob? paradossalmente non era questo lo scopo di eliminare bob? o ipocrisia......
muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
dire che hanno vinto tutti non è un tantino altisonante?

non per qualcosa, ma bob col cavolo che ha vinto eh.

Posso essere daccordo sul fatto che:
AAA non ha vinto la guerra ma si è ritrovata una coalizione ben salda al pari di nc.
Stain non ha vinto la guerra ma si è ritrovata con 2 regioni di più.
Atlas ha vinto il bonus maggior espansione in minor tempo.
NC hanno vinto perchè hanno eliminato bob
Goon ha coronato un sogno e ha vinto delve.
Lolkia ha vinto la sua ex const.
PL hanno vinto un sacco pieno di divertimento.

Ma BoB ha perso, punto.
Sono liberi dalle meccaniche del pos warfare/maintenance... anche quella e' una vittoria...



vincono tutti tranne bob, e innegabile tranne il gioco. ovvero eve.

Sta guerra fu fatta per eliminare bob che faceva i trenini e per farlo ovviamente serviva un treno + grosso, il problema e che ora che bob non esiste +, il treno rimane e rimarra per sempre perchè e sempre stata ipocrisia, la differenza fra goon e bob e che bob dicevano chiaramente di volere conquistare tutta eve, goon no, anche se indirettamente fanno la stessa cosa. Non devi possedere tutto 0.0 per monopolizzare il gioco, lo puoi fare anche minacciando, o avendo l l'ombra di una mega nap alle spalle.

Son curioso di vedere che fara goonswarm ora, che non ha + la grande bob scusa per fare un megatreno. chi e il prox ex brozefs ebil ? gli aaa?

Io rimango sempre dell 'idea che sia bob sia goons dovevano morire, o cmq uscirne ridimensionati, uno squilibrio su un solo lato e un male per il gioco e sopratutto per il divertimento.
Risposte cumulative che il tempo e' quello che e'



La figura barbina sarebbe ricordare a Cippa che quando cerca di fare flamebait per far ridere i soliti 4, rischia di ottenere il risultato opposto?
Accidenti hai ragione, ho proprio bisogno di giocare ad Eve per rendermene conto.

Riguardo EVE, e' verissimo, son due mesi che loggo a malapena per rispondere alle mail e cambiare skill, ma infatti cio' di cui si parlava non mi sembrava fosse prettamente inerente al numero di ore online.
Mi piacerebbe avere il tempo, ma e' un periodo incasinato e tocca rimboccarsi le maniche...

A Lofe rispondo che sys-k non fa neanche lontanamente le miriadi di kill di altre alleanze ben piu' forti e che fanno del roaming la prima ragione di divertimento. Ecco :

http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=alliance_detail&all_id=483&view=pilot_kills

Non facciamo le kill che fanno PL & Triumvirate, questo mi sembra vagamente chiaro, ma almeno non spacciamo di avere chissa' che intel sulle alleanze altrui per poi fare figure ridicole.

Cippalippus... il signor "sys-k recluta corp cinesi farmer, Liam e' stato pagato in isk fumanti al riguardo", il signor "faro' di tutto per rompere i coglioni a quello stronzetto di Liam **"... boh son solo le prime due che mi son venute in mente. Tempo sprecato rispondergli a tono e tornare all'asilo ancora una volta

Ciao belli!
E meno male che tu non fai figure ridicole! Infatti tutto quello che per mesi hai predicato si è avverato, puntualmente.

Oh wait...