Game of thrones - 5 anni dopo

La mia domanda voleva essere un “col senno di poi, lo vedresti?”.
Ora è più corretta.
Se avessi un minimo annusato che cagata fosse, l’avrei pisciato da subito.
Poi sono andato avanti per un po’, per inerzia, perché lo vedevo la sera con amici. Un modo per ritrovarsi.

darà pure lui tutto in mano a sanderson :asd:

Comunque, my2c visto che ho aperto il thread: tanto ero infoiato (ricordo il fantaGOT, il guardarlo di notte, l’evitare gli spoiler come la peste :asd:), tanto l’ho ignorato dopo quel finale (e le ultime due stagioni ad essere generosi).

Roba veramente indecente, ma non serve che ripetiamo (cioé, magari le vipere a dorne fossero state il peggio della serie :rotfl: )

Personalmente ha rovinato tutto quanto di bello c’era stato negli anni prima; è come se non fosse mai esistito. Ed è un peccato perché la serie agli inizi era veramente spaziale.
Ora non so neanche cosa stiano mandando in onda con gli spin-off.

I due minchioni showrunner però mi rallegra sapere che fondamentalmente da un giorno all’altro, con star wars all’orizzonte, han smesso di lavorare :dunnasd:

È qua che si parla di Beautiful medievale?

Esempio a caso.

Bronn riceve a un certo punto l’ordine, ad Approdo del Re, di minacciare Tyrion e Jaime. Tyrion e Jaime sono a Grande Inverno.
POCHE ORE DOPO, Bronn entra nella sala di Grande Inverno, con una balestra in mano, dove stanno bevendo amabilmente i due, e li minaccia.

Come è entrato, quanto ci ha messo, perché non l’ha cagato nessuno, perché cazzo chiunque entra ed esce dalla principale fortezza del nord cosa cazzo è, un centro sociale occupato, e perché nella prima serie Approdo del Re - Grande Inverno sono mesi di viaggio e adesso si fa in poche ore, hanno sbloccato il fast travel?

Manco la sapevo sta roba di star wars, volevano diventare i nuovi geigei abramz :asd: ?

beh oh avranno livellato nel frattempo.

tra l’altro le ultime 2 stagioni sono tutte cosi :asd:

han tagliato almeno na stagione, comprimendo tutto, per poter andare a fare il film di star wars.

dopo LAMMERDA che è esplosa a livello globale, se vai a guardare, hanno fatto assieme una commedia del cazzo nel 2022 FINE. :dunnasd:

Quel maledetto bastardo deve finire i libri… molto probabilmente morirà prima.
La serie ha sdirazzato male quando hanno cominciato a prendere iniziative strane.

Il problema è che per rendere l’idea che la scrittura è andata a troie tramite plot point devo spiegare robe e connettermi a quando la scrittura andava bene, invece se dico Dorne e guardi solo Dorne fuori contesto proprio si vede che in quella stanza quando scrivevano le stagioni a Capalbio c’era grossa crisi

Comunque la parte su dorne ha avuto il merito di dare visibilità al buon pedrone, già solo questo fatto riesce a redimerla e a darle un senso :love:

1 Like

Che poi la parte di Dorne fa abbastanza cacare anche nei libri, purtroppo.
Anzi, la parte peggiore di tutti i libri riguarda proprio un totalmente inconcludente lungo arco narrativo sui dorniani.

Però è interessante leggere le interviste a produttori e protagonisti in merito a quella terribile puntata in cui Jaime e Bronn vanno a Lancia del Sole, i problemi che hanno avuto, l’assenza di controfigure, il poter girare solo di giorno, il disastro totale.

erano così, ma in 2 soli :asd:

link?

Boh, mi sta quasi venendo voglia di guardare come finisce :asd:

veramente pedro pascal era già fuori da anni visto che il personaggio era già morto da mo, ora delle vipere di dorne :asd:

guardati le ultime due puntate e ridi :dunnasd:

edit: forse 3

battaglia a grande inverno
merdata a approdo del re :asd:

Dici che bastano le ultime due puntate per capire?

avoglia. :asd:

non ricordo appunto se fosse tutto finito in 2 o 3 puntate, ma penso appunto che la vergogna di come finisce sta serie sia già esemplificata nella cavalleria leggera dothraki che carica dritto per dritto nel buio una armata di zombie.

1 Like

Ora non ritrovo quel che avevo letto, sottomano ho questo.

https://winteriscoming.net/2020/10/20/game-of-thrones-producers-explain-why-dorne-fight-scene-bad/