Game of thrones - 5 anni dopo

Ho fatto partire la terzultima puntata e… troppa fatica.
In più si, ho visto cadaveri che avevo già visto nelle prime stagioni e non voglio nemmeno sapere il perchè.
Son tornato a riguardarmi black sails.

Non scherziamo, la Dormer è porca come poche… :madsaw:

Comunque anche 5 anni dopo le ultime stagioni di GOT le valuto come merda che fuma.

Riuscite ad usare i nomi in inglese?

Li avete letti in inglese i libri, vero?

Perche’ in italiano, ecco, fanno un po’ senso :sisone:

Minchia che male mi è caduto un monocolo ENORME sul piede!

non ho letto i libri perché non leggo serie non finite normalmente (a maggior ragione con GRRM che morirà senza concludere).

penso che mo pure se conclude non leggerò un cazzo per l’amaro che mi è rimasto dalla serie :asd:

Scusa Drest, mi sono espresso male: leggerli in italiano fa un po’ senso :asdsad: :

Mai letto i libri e nonostante quello ci vuole veramente di essere capre per non vedere quando va in merda tutta la serie :dunnasd:

comunque l’ho vista in inglese, è solo che non mi son venuti i nomi

fino alla terza ottimo imho, dalla quarta si iniziava a sentire il puzzo di merda, 5 e 6 veramente disastrose.

ancora ho rabbia se penso alla porcheria che hanno fatto :rotfl:

1 Like

Per me ottima fino alla quarta.
Dovrei fare un rewatch completo per poter dire in quale puntata precisa viene saltato lo squalo.

A me questa serie è servita sopratutto a decidermi di buttare per sfregio, tutti i libri di games of throne che avevo comprato. Mai più un soldo a sancio panza.

rimane una grandissima serie tv, con episodi che rimarranno nella storia.
Quando hanno finito la trama dei libri (e per fortuna anche in quel caso hanno tagliato migliaia di pagine di Martin che facevano schifo, tipo la storia di Tyrion con la nana o altre minchiate legate a Dorne e i partenti di Daenerys che spuntavano come funghi) la qualità è calata clamorosamente, con il clou della merda dell’ultima stagione che è qualcosa di veramente ridicolo per come si è chiuso il tutto.

Alla fine aveva ragione chi considerava da sempre i Targarien pazzi fin dal loro arrivo a Westeros :asd:

Al massimo rimarrà nella storia perchè è stato un fenomeno mediatico al tempo e una grossa delusione, tanto che non se l’è più cagata nessuno a parte drest che gli rode ancora il culo (giustamente immagino) dopo 5 anni, e deve aprirci pure un thread.

ma veramente non è che mi roda così tanto il culo, cioè, rido dei due imbecilli che l’han rovinata assieme alla loro carriera, ma più o meno sono passato all’ignorare completamente serie libri e spin-off :dunnasd:

il thread l’ho aperto per sapere se altri avevano cambiato idea (qui c’erano pure quelli a cui il finale “non era dispiaciuto tanto” :rotfl: e “alla fine ci sta dai” :rotflfast: e “siete troppo esigenti” :asd:)

No vabbè era per dire che ti è ritornata in mente non perchè sia stata una gran serie tv, ma per altri motivi :asd:
Un po’ come a me torna sempre in mente Lost

Io ho fatto esattamente la stessa cosa :asd:

Se la terza è quella che si conclude con il massacro al matrimonio ho fatto così pure io :asd:
Cioè, ho guardato un paio di puntate della season successiva ma ho detto “anche basta dai”

Vista tutta, è stata per molto tempo LA serie per eccellenza.
Se penso al fatto che Ned Stark sembrava il fottuto protagonista e gli fanno saltare la testa dopo quanto, due puntate? :asd: , ancora adesso rimango allibito per il tocco di genio :asd:

Purtroppo si è visto parecchio lo stacco quando la serie è andata per conto suo rispetto al libro e il finale mi ha lasciato molto MEH.

Ma la riguarderei altre 10 volte, mi ha tenuto compagnia per moltissime serate :sisi:

House of Dragons invece, quella che è uscita l’anno scorso, non mi ha preso così tanto.

Ultima puntata della prima stagione se non erro.

Ecco appunto, una roba da fuori di testa :asd: