sinceramente dalle foto non è che si capisca granchè... sono interpretabili in mille modi diversi, io nemmeno distinguo il colore del sacchetto.
se fosse successo in Italia avrebbero incriminato il morto dicendo che era un terrorista e che voleva assassinare Berlusconi/il papa/tanti bravi padani random
circa...
qua invece scotland yard paga, e stai sicuro che scotland yard la farà pagare (almeno ECONOMICAMENTE) agli agenti.
almeno sono stati riconosciuti COLPEVOLI di qualcosa, poi la legge britannica è quella che si applica, ed evidentemente questa prevede pena pecuniaria.
capisci che è diverso dall'assolvere i poliziotti che quella sera hanno ordinato il massacro della diaz?
inutile che riporti la stessa notizia 10910 volte per far credere siano 3 diverse ... abbiamo capito

nome? cognome? responsabilità britanniche certe?
quale quello nella a Paris shire, vicino il Galles?
30 anni fa?

70 anni fa in Italia c'era il duce, se vuoi...
Certe uscite di michi fanno spaccare

no ma veramente c'è scritto che non verranno incriminati..
se volete fare le scarpe a lampo almeno leggete bene
se volete fare le scarpe a lampo almeno leggete bene

Che è quello che hanno fatto gli inglesi... sembrava un terrorista... ops
guarda che lo Stato Italiano paga sempre quando qualche organo commette errori e questi gli sono imputabili, non è che lo facciano solo gli inglesi

E poi spiegami perchè non hanno incriminato i due poliziotti col grilletto facile, Spaccarotella verrà processato. E sui fatti della Diaz c'è un processo in corso, cosa che in Ighilterra nemmeno è stata fatta.
magari era per dare la notizia in modo più completo... disegnino???

Doron Almog, nel 2002... fuga di notizie da parte della polizia metropolitana londinese.
quello dietro casa tua...
e i treni arrivavano in orario.
Hai letto la domanda che ha fatto, la prima???
OPS?
MA SE LA BOMBA LE HAN MESSE LORO.
Ops, cazzo OPS UNA SEGA.
Ma assurdo come si può parare il culo per una cosa così.
E' lampante, ci sono troppe merdate dietro perchè non sia tutto frutto di coincidenze.
Ora aspettiamo Cossiga.
prima googlata, già ti posso smentire un paio di scemate.
1) c'è stato il processo
2) la giuria ha ritenuto di non dover sospendere i poliziotti: il motivo è molto semplice, l'hanno scambiato per un sospetto attentatore, aveva vestiti voluminosi e non si è fermato quando gli hanno intimato l'alt.
la puttanata la han fatta e la pagano, hanno sbagliato a fare il loro lavoro, uccidendo un civile.
ora... se tu mi paragoni una grossa svista, con un poliziotto che porta delle molotov per giustificare violenze e pestaggi su ragazzini disarmati, mi dispiace per te. seriamente, hai problemi.
bastava una fonte, ti crediamo eh...
lo sai vero che non potevano salire ed arrestarlo, ma doveva prima scendere? guarda che non è come qua, che sulle leggi la polizia ci caca e fa gli stracazzi che vuole

era un modo per dire che l'incidente è avvenuto in francia...
no però sarei lieto di parlare non di storia ma di attualità
dai lampo però
gli inglesi avranno i loro problemi ed i loro difetti, ma in quanto a informazione stanno un tantinino meglio
nonostante i tabloid

gli inglesi avranno i loro problemi ed i loro difetti, ma in quanto a informazione stanno un tantinino meglio
nonostante i tabloid

si infatti, alla Diaz le hanno prese... a Londra hanno sparato e ucciso, un po' differente. Oh, che svista... è morto.
Potevano tranquillamente salire, non lo hanno fatto perchè temevano uno scontro armato col servizio di sicurezza israeliano.... Ma non è sul salire o non salire che sorgono sospetti, quanto sul come il Generale abbia saputo per tempo che non conveniva scendere.
L'attualità fa la storia e ripeto se vuoi fatti recenti, il G8 è vecchio, anche in confronto al mancato arresto del generale israeliano.
Certo, ma prima si occupino dei fatti loro poi magari ci sta anche venire in Italia a fare gli investigatori su un caso che è ancora in discussione. Al tanghero di sopra ( non te che sei clandestino a casa di tuo fratello ) vorrei ricordare che non spetta alla stampa fare le indagini ancor di più se straniera.
E poi alla fine ho visto 10 foto questa mattina, poi diventate 8 questa sera, dove non si capisce un cazzo. Sacchetti... appena si distingue il sacchetto e loro ci vedono anche le molotov dentro... ma per favore.
Non nego gli abusi della polizia ma mi disturba la presenza degli inglesi, non ne capisco il motivo.

"britannici" cazzo, "britannici".
Solo Lampo può comparare un errore (perchè di errore, benchè marchiano, si è trattato) con la volontà precisa ed oggettiva di entrare in una scuola di notte a prendere a manganellate la gente, cercando poi di farli passare come terroristi lasciando quattro picconi e tre molotov qua e là.
Classico esempio di "arrampicata su vetro"
Classico esempio di "arrampicata su vetro"
SOLO I SANTI POSSONO GIUDICARCI!
MA FANCULO!

In effetti si vede ben poco, comunque e davvero TRISTE che nella diaz girasse un "presnunto ispettore" che ancora non si è riusciti ad identificare, che ha trovato le molotov, molotov che poi per "errore" sono state distrutte... Cioe qusti 2 fatti comprovati, ti fanno pensare che quelle siano prove reali o create?
Non so se ridere o piangere...

Abbiamo delle forze dell'ordine con elementi cosi idioti che nemmeno delle prove false riescono a confezionare decentemente...

Vergognati... ma come cazzo fai a sostenere ste cazzate?

a fanculo ti ci mandi da solo

imparate a leggere...
non sto comparando un cazzo, sto dicendo che la BBC fdovrebbe prima lavrsi i panni sporchi in casa e poi firse fare le indagini altrove, i paragoni sono venuti fuori da altri argomenti.
Ah, ma danno ragione a voi quindi è verità pura, foss'anche che vi stessero dando degli imbecilli.
Ma li leggete tutti i post o andate random.
ma come fai tu a non capire una sega???

stessa razza di presuntuosi, cambia poco.
umilta`e rispetto: qualita` italiane.
certo, sempre più dei "britannici"...
sarà che mi stanno sulle palle a pelle, soprattutto quando vengono in Italia e si sentolno liberi di fare qullo che gli pare ad ogni ora del giorno e della notte. Son quelli che creano sempre più casini, Mondiali di ciclismo recenti compresi, poi tornano sulla loro isoletta a fare i pecoroni di Sua Maestà...

E poi vengono nelle nostre discoteche a provar a fregarci le donne perche` loro hanno solo cessi (ma nessun bide`!!!).