Che poi io non capisco.. in un caso scandaloso a cui l'Italia dovrebbe dare parecchio rilievo arriva la BBC per fare chiarezza. Ma il giornalismo italiano dove cazzo è finito?
il giorno in cui i giornalisti, tutti, verrano impiccati pubblicamente nelle piazze come monito per le future generazioni si potrà forse ricominciare a fare l'italia. non prima.
non si puo' fare affidamento sulle forze dell'ordine. In certi frangenti diventano assolutamente nocive, in altri completamente inutili.
Come si fa a riporre la fiducia in queste organizzazioni? L'unico modo e' farsi rincoglionire dai vari Distretto di polizia 12, o don matteo, o carabinieri 8 finche' si e' giovani.
se non ho inteso male ( ma date le mie condizioni è anche possibile ) questa dovrebbe essere una delle prove che verranno presentate in sede di dibattimento. Non avrebbe senso altrimenti.
in parte hai anche ragione...ma certi casini nascono soprattutto per la mancanza di rispetto per le forze dell'ordine. Non farei mai il polizitto / carabiniere,sinceramente...stanno anche loro in una brutta situazione.
e di certo non si aiutano dandosi gigantesche zappe sui piedi come queste.
Si, d´accordo che c´é una storia dietro, ma da ste foto non si capisce nulla. Riesci a distinguere un sacchetto azzurro? Potresti dire che ci sono dentro molotov o fossi in tribunale potresti identificarlo univocamente come quello che é stato trovato con dentro le molotov? Non sono di parte, solo per capire dove sta la veritá e dove il sensazionalismo.
vedi il rilievo che hanno dato all'uccisione di un presunto terrorista a Londra... Ma la BBC andasse a farsi friggere e guardi le porcherie di casa propria anzichè fare le indagini in Italia
fa bene la bbc ad indagare, i nostri giornalisti non hanno le palle per parlare e quando lo fanno vengono sbattuti fuori. E' un bene che qualcuno all'estero si preoccupi di noi.