G8 & Diaz - A fare giornalismo ci pensa la BBC

se vabbè, salutami i parenti va...

Certo, le hanno prese, come no... spriamo che uno di questi prodi giovanotti le prenda allo stesso modo, magari mentre è a fare la spesa e tiene le braghe calate tanto, che sarà mai, due schiaffi e un pignatello sulla zucca, che sarà mai...

Trovo insulso il paragone con i britannici, ogni paese ha le proprie magagne, ma noi ci distinguiamo sempre in termini di qualità e progresso, si vede giorno per giorno.

non paragono una sega di niente, dico solo che la BBC non ha nessuna voce in Capitolo in suolo italiano e le sua indagini non contano una mazza.
Se le facesse a casa propria, visto che di schifezze la polizia "britannica" ne fa a pacchi... ma è meglio togliere l'attenzione da propri problemi per concentrali su quelli del vicino.
Noi ci distinguiamo proprio perchè ci lasciamo anche fare le pulci da tutti.
A guardare bene quelle immagini, non si potrebbe nemmeno escludere che nel sacchetto azzurro ci sia la bomba nucleare dispersa in Groenlandia 40 anni fa.

io ci vedo due panini e mezza di minerale.
E la prossima volta che farò un servizio d'ordine, quando mi daranno il sacchetto coi soliti tre panini ( salame , bologna e coppa), due minerali, una mela e un budino crem caramel... starò attento agli investigatori della BBC.
quelle molotov saranno arrivate da qualche parte, non ti pare?

ma non c'è dubbio, ma ci voleva la BBC per dimostrare questo???
che importa chi tenta di trovare la verita'?
L'importante e' che essa venga a galla, soprattutto per restituire un minimo di fiducia della gente nei vostri confronti.
Dalla verita' avete solo da guadagnarci, anche se non tutti, specie nei piani alti asd

alla gente onesta interessa dimostrare il fato, non chi lo dimostra.

ai disonesti interessa spostare l'attenzione sul dito.

per fare ciò esistono apposite istituzioni, i giornalisti facciano il loro mestiere.
Ditemi da quelle 8 foto cosa capite???
cmq la stessa difesa ha gia ammesso da un po' la storia delle molotov...

colpa di berlusconi e dell'isola dei famosi se non si sanno queste cose

e daje... a parte che questo tipo di giornalismo esiste in tutto il pianeta ed è visto come sbagliato solo da noi

è significativo che la posizione di un poliziotto riguardo la ricerca della giustizia sia contro non per questioni morali o di civiltà, ma di pura giurisdizione.

piuttosto che la gente resti impunita, ma che ognuno rispetti i suoi ambiti.

non hai capito una mazza e trai conclusioni.
Io confido negli organi competenti e non nei giornalisti, se avessero voluto insabbiare e assolvere tutti lo avrebbero fatto senza nessun rinvio a giudizio, archiviando tutto. Se si sta portando avanti un pocesso è perchè c'è la volontà da parte dello Stato e di chi lo rappresenta, di fare luce sui fatti in questione.
Se vogliono scrivre un artiolo lo facciano ma non inventano o costruendo fatti ( per altro già noti ) da 8 scatti confusi, bui, dove non si vede un cazzo e che nemmeno tu riusciresti ad interpretare senza le vignette sottostanti...
Pare un fumetto.
chi sono in questo caso gli organi competenti che dovrebbero indagare?
Lampo contro tutti

E prende le pizze

Ci vuole voce in capitolo per fare giornalismo?
Quindi le notizie di "esteri" non dovrebbero nemmeno esistere?

Sul chi sono d'accordo. E' sul come che ho qualche dubbio. Riferendomi ovviamente all'argomento in discussione.
Montano un "caso" basato su congetture, il tutto perchè si vede - io però non ho ancora capito in che mano - un poliziotto con un sacchetto della spesa in mano. Alla fine dei conti, considerato che la storia delle molotov era già stata ammessa, che verità hanno trovato? A me sembra sia del tipo di quella di uno che arriva trafelato a dire che nel mindfuck della lampada si vede una fregna.

per fare un'indagine giudiziaria si...
Queste notizie sono mangime per i polli, nulla di più, non hanno fatto nessuno scoop, scoperto nulla di nuovo, solo dato da una manciata di mangime per i polli, buona digestione.

la Magistratura

meglio che farselo mettere nel culo dalla BBC
leggendo le tag, mi cadono le balle sull'infantilità di Cavallaudo... ma sei proprio un bamboccio, fai quasi tenerezza