Futurama, back again! :rulez:

andava semplicemente lasciata come finiva ed è perfetta

Era perfetta. L’hanno riesumata per fare cassa.
Peccato. Un altro ricordo guastato

Solo io noto che la qualità dei disegni/animazioni è molto bassa?

Me lo sono sognato?

Ma già ai tempi delle serie Comedy Central era così.

Infatti gli episodi belli della sesta e settima erano pochini.

C’è in effetti un fondale 2d spiaccicato nello sfondo sull’ultimo episodio, però non mi pare così grande la differenza. Forse si nota di più dopo disenchantment quando abbassano un po’ la qualità.

Comunque veramente per me avete un po’ un ricordo troppo romanzato della vecchia serie, gumball ad esempio gli da i paglioni sotto tutti gli aspetti, tanto per citare qualcosa diverso da r&m.

io dico ma vuoi restartare una serie? ma almeno fallo perché hai degli episodi bomba nel cassetto

invece no, tutte puntate di merda

che tristezza

Vedo che sta facendo faville sta stagione…

Addirittura?

Sì Gumball avevo visto qualche episodio ed era fatto bene :asd:

io oramai su queste serie applico il mio finale
quindi considero spin off tutto quello che viene dopo
groening ha finito le idee su tutto almeno 10-15 anni fa ha miliardi anche sticazzi
i simpsons sono merda sciolta da decenni
futurama per me finisce alla 7 stagione perchè il finale è perfetto tuttavia concordo che già aveva dei problemi allora (vedi i film tagliati x formare una serie)

Di quei film mi pare il primo salvo.

Gli altri manco per niente.

I film sono tutti bellisimi altrochè :asd:

La 7° stagione è incredibile e ha uno dei finali migliori di sempre :lode:

1 Like

non discuto la qualità, però una season si basa sullo spezzare i film
io sono concorde con te, quello che infatti si discute è: hai fatto una serie bella con un finale bello, hai i miliardi è palese che hai finito le idee lasciala lì
continua a rovinare i simpson che sei obbligato a produrli tanto merda è e merda sarà alla gente oramai cambia un cazzo
dovrebbe concentrarsi sul sistemare disincanto piuttosto

A me ha fatto ridere la puntata su Amazon :asd:

Mado chemmerda. Non riesco ad aggiungere altro se non: non guardate episodio 9.

STAGIONE 12 EPISODIO 3 finalmente un’ombra di scrittura fa apparire i primi 5 minuti come accettabili!, l’episodio poi continua bene, anche se i primi due episodi della stagione non sono per nulla accettabili, questo è carino.

io mi sa che applico la strategia che applico con molti prodotti, considero la serie conclusa con la 7 e ogni cosa successiva fanmade e mi tolto il problema

Grazie per avermi informato che è ricominciato

Io ho droppato dopo 3-4 episodi.
Uno schifo

ma oramai sono tutte così
a un certo punto conviene dire ok per me la serie/cartone si è conclusa nella stagione x e a mietere il grano
all’epoca con supernatural ho fatto uguale concluso alla 5 stagione (che era quella che doveva essere ultima) e ho dimenticato tutte quelle successive
o tornando ai cartoon ai simpson conclusi decadi fa

quesa stagione non è fatta per amor della serie ma per amor dei soldi e come tutti i prodotti che seguono questo andazzo diventa merda