anche io uguale per me finisce con la 7… queste sono solo fatte per mungere soldi uno schifo e basta.
Belli episodi 6 e 7, cosa non vi è piaciuto?
L’episodio sul fast fashion (il 6) manca di mordente ma almeno fa finta di essere simpaticamente contro corrente (sopratutto se sapete che merda immonda sia il fast fashion), quello sul caffè (7) ha alcune piccole gemme (il foreshadowing Jamaicano con twist anche se il setup dell’episodio era già chiaro mi ha preso contro gamba). Io direi che non si può dire gran spolvero ma sicuramente è una stagione bella.
Sto cercando di dare alcuni spunti perché secondo me non è così orribile, e non penso di essere così tanto sotto l’effetto delle memberberries.
Al 6o non sono mica rrivato. Mollato tra il 4 o 5 non ricordo.
Deprimenti.
Mi chiudi in bellezza con uno degli episodi più belli e poetici di una serie fantastica per ripartire con la merda.
Questa seconda parte ammetto che qualche risata me l’ha strappata e questo è positivo.
Lo sto guardando sottotitolato in italiano anche se avrei voluto guardarlo doppiato come ai vecchi tempi, ma hanno cambiato praticamente metà doppiatori.
Bender con la voce di Robin Williams non si può sentire
Episodio 8 potete saltarlo ma il 9 è carino però con disclaimer: adoro le prese per il culo del famoso fumetto belga e sono sensibile al non sense. Beh probabilmente potete saltare anche la 9 a ragion veduta…