Futurama, back again! :rulez:

la scena mi divertita poi conosco poco e già i griffin e co nn mi fanno impazzire
per futurama vediam, anche perchè tra disincanto e i simpsons nn sono convinto sia una buona idea riprenderla

A me disenchant piace, non penso sia fatta “per far ridere”, ma più per raccontare una storia imo.

1 Like

Io ci ho provato a farmela piacere. Sono un fan sfegatato di Futurama e speravo fosse una roba simile in chiave fantasy.
FORSE la prima stagione è quasi decente, per il resto è una merda inguardabile.

1 Like

Condivido sopratutto perché ci ho voluto credere. Ma pure come storia non comica fa cagare, se vi guardate the howl house o gravity fall è molto più matura senza cercare di essere… beh quello che è. Comunque, please rimaniamo in topic futurama, son curioso di sapere che ne pensate, per me ripeto che ha aperto bene, molto meta è tante battute da sghignazzo.

1 Like

Io vi darò la mia opinione in merito quando saranno uscite tutte.
Mi conosco, Futurama la DEVO guardare tutta d’un fiato :asd:

Vista ieri, è la roba più meta mai vista su Futurama :asd:

Non mi è piaciuta, sinceramente, ma di sicuro non hanno terminato le idee :asd:

Vista, abbastanza bruttina, vedrò le altre per l’affetto che nutro per Futurama, ma è invecchiato anche lui

È merda che puzza

Mi accodo, devo bingiarlo, un episodio alla volta non lo reggo

Sto guardando e per ora il mio giudizio e che potevano lasciarla chiusa

non ho il coraggio di guardarla…è una delle poche serie che nella mia mente è sempre piaciuta…

come quasi tutte le serie che chiudono con poche eccezioni (futurama fu tra queste ma mica vinci duee volte)

Il primo riavvio della serie è stato delizioso
E il finale della stagione 7 IMHO era perfetto.
Ma davvero… queste puntate per il 90% sono meh e poi ogni tanto si intravvede - ma lontano lontano - l’acume che ha contraddistinto sempre questa serie.

siamo passati da passione a soldi a una certa devi dire basta e finire
il finale della stagione 7 era perfetto e lo faranno uno uguale o miglire
il motivo è semplice groning e co oramai nn hanno più la fantasia per fare le puntate di qualità costante
disincanto è pessima come narrazione e personaggi, hanno provato anche a fare puntate singole con la 2 serie ma nn va perchè nn ci sono comprimari fatti bene
i simpsons è diventata una serie vip service da anni, finita la qualità da molti anni ora fanno episodi su vip oppure su roba già fatta è di un piattume inaudito
futurama temo farà la stessa fine

Disenchantment era gradevole (non bello, gradevole) nella prima stagione, qualche battuta e qualche personaggio erano divertenti.
Poi ha iniziato a fare letteralmente cagare.
Ci son rimasto malissimo.

1 Like

Fa cagare dal primo episodio :dunnasd:
ma sto Futurama nuovo invece?

Sinceramente per me è ok e consiglio di guardarla, ma io non ho mai trovato Futurama ne da sganasso ne da genio continuo, e come ho apprezzato quelle vecchie mi pare bellina pure questa. C’è da dire che ho poco effetto memberberry perché ho visto futurama (tutta) di recente, e vedendo i sondaggi sui film sul forum, mi rendo conto che il quanto tempo fa hai visto una serie decente influenza particolarmente il ricordo e la ri-fruizione della stessa.

Nota: disenchantment è stata una grandissima delusione pure per me.

Io credo che il problema sia che ora c’è Rick and Morty e tutto il resto sembra una merda a confronto e sa di vecchio.

Ma non è vero; semplicemente futurama ha finito le idee e sta copiando un po’ qui e la. Ormai va lasciata morire la serie non riesumata 100 volte