Fusione fredda: a Bologna ci sono riusciti?

non credo, per svariate ragioni, ma mi riservo di rispondere quando avrò le prove di quello che suppongo.
bhe per ora per centrali nucleari si è sempre inteso centrali a fissione, dato che "commercialmente" parlando non esistono centrali a fusione calda o fredda che sia.
non conoscendo i nostri legislatori la differenza che possa passare fra questi tipi di processi nucleari però dubito che sia specificato nel testo delle leggi.
ricordo che il nano in un video parlava di divisione delle cellule atomiche..insomma una meiosi


Sbagli, son due tecnologie diverse


d'ora in poi solo clonazione
uppino
un paio di settimane fa pare ci sia stata una conferenza in grecia per presentare l'E-Cat.
se cercate sul tubo e-cat trovate i video purtroppo in greco stretto a parte l'intervento di rossi in un inglese comprensibile dai
comunque hanno buttato giu un po' di prezzi e numeri.
http://ambiente.essenzialeonline.it/nucleare/E-Cat-fusione-fredda-Rossi-Focardi-i-dettagli-industriali_18570.html


Sembra stiano ritardando ulteriormente la messa in commercio... la puzza di fuffa continua a farsi più pesante
piu che altro puzzavano le dichiarazioni che a ottobre sarebbe stato messo in commercio la prima versione dell e-cat
sembrava veramente troppo presto




un grande classico

ricordiamoci che il livello medio in parlamento è questo
http://www.physorg.com/news/2011-08-controversial-energy-generating-lacking-credibility-video.html
notizia molto confortante
traduzione con riassunto per i più pigri?
l'ecat è una truffa come era facilmente intuibile dall'inizio.

ma la prova la fa nel cesso di casa sua?
che figura ci facciamo


vabbeh
ma che figure di merda ci fa fare questo banfone :/
Si vabbè, ha cancellato pure il contratto con l'unica società che doveva produrre qualcosa...
il mio collega cospirazionista adesso dirà che è un piano del governo per insabbiare tutto. d'altronde già crede al moto perpetuo.
e pensare che in quanto fisica teoria e sperimentale gli italiani hanno dimostrato sempre un certo qualchè.... figura demmerd....
tristess

immagino che a sto punto focardi lo cacceranno a calci in culo. spero.


quindi è saltato il progetto della costruzione/messa in funzione della centrale "prototipo" in Grecia?