Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

L'ho preso da thehut a €23,5 compresa spedizione. Vediamo quando arriva, tanto non ho fretta...
So che forse è ancora presto per questa domanda ma come vi sembra il multy?E' legnoso o volece come gioco?Ho visto qualche video su TuTubi e mi è sembrato lento ma nn male ...ho potuto vedere dai video che i colpi vanno dove dovrebbero andare senza deviazioni come a bf,potete confermare?Mi sa che me lo compro

p.s ma quanti giocatori supporta online?Siamo sulle cifre di bf?


multy OTTIMO
confermo NETCODE migliore decisamente di bf2
direi che siamo bene o male sulle cifre di BF2 per ora


Perfetto...quanto basta per scendere sotto casa,prelevare dal bancomat di fronte ed entrare nel negozio affianco
Me lo sto a comprà!
Aspettando una patch che sistemi il browser interno qualcuno ha trovato una soluzione/browser/filtro che funzioni bene ?
lo compro, ci sono gia' server ita?


bella, non te ne pentirai, aggiungimi su xfire se vuoi "riotgas" che facciamo due spari assieme in ts!



è lento ad aggiornare ma non ho trovato bachi per ora, basta avere pazienza ed aspettare circa un minutino che si aggiornino per benino i server, cmq sia rimane il problema per chi ha fastweb me compreso, se ne vedono 200 circa al max non di + come era per bf2, ma blocchi del gioco sul browser non ne ho visti



no, ma molti k-play e molti olandesi i3d
Scusate ma anche qui come a bf2 esistono stats sbocchi o cose simili?Giusto per sapere ovviamente
Gas già ti ho tra i friends
ma solo il negozio dove vado io non ce l'ha ancora?

ma ndo cazzo vivo a canigattì?


E non lo so


stats non credo ci siano, sblocchi diciamo che non esistono, nel senso, parlando del fun le cose stanno così:

si inizia tutti allo stesso livello ad ogni partita
ci sono le classi e i ruoli
classi: assalto | assalto pesante | AT | sniper | spec.ops
ruoli: 4 tipologie, non ricordo bene i nomi, ma con tre livelli che durante la partita potrai utilizzare in base al tempo che utilizzi un determinato ruolo.
Non è lamer ma tattico, per me questa cosa è una figata.
Per la descrizionre dei ruoli ti rimando al sito ufficiale, non ciò voglia di spiegare asd.
Come era per bf2 ogni classe ha la sua arma standard oltre che quelle principali:
assalto -> bombone
specops -> C4

ecce ecc...
ordinato


io pure non l'ho trovato in negozio, ma cmq meglio così, l'ho preso da play.com a 38 euri (l'edizione speciale)contro i 52€(edizione standard) che mi ha chiesto il negozio

io ti consiglio di prenderlo da play.com o cmq da qualche altro sito

mazza sta differenza di prezzo c'è!
comunque il negozio dove vado io si prende i giochi usati e valutandoli ti scala il prezzo dal gioco che prendi poi. quindi occhio e croce lo pago sui 10-15 euros al max
poi io faccio collezione dei giochi che ritengo belli quindi scatola cd me servono.


e non è tutto, quì al mio paese c'è un negozio di videogames che è nato prima che uscisse la ps1. pochi giorni fà mio cugino(niubbo quindicenne ) è andato in quel negozio per sapere il prezzo di metal gear solid 3 per ps2, e sapete quanto gli ha sparato?


65€ per un gioco uscito 2-3 anni fà (cazzo rido bho...)
ovviamente glie l'ho preso io da multiplayer.it a 25€


grandeeeeeeeeeeeeeeee...aspettatemi
Comprato wuagliù ma sono 15 giga su discoHo comprato 4 giorni fa un raptor da 36 GG
Ma vi pare normale?Wuagliù so 2 DVD non ci voglio credere Se scaricavo da steam cn la fibra lo avevo dopo due giorni lavorativi
Cmq sto a installà


ma sticazzi
ieri sera in ts sentendo i commenti al gioco di brigata (è tornato finalmente ) e quel porco di gas mi è venuta scimmia di prenderlo

maledetti
E' la merda piu' vera sto gioco