Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



ci sei sempre stato


Figghiu ! Beddu figghiu miu !
Essere o non essere ? Comprare su play.com a 39 euro ed apsettare qualche giorno oppure da FNAC a 50 euro subito ? Mbo.
l'ho preso..giuso ieri..
dopo le prime 2 partite..mi piace... server abbastanza pieni per essere ilprimo giorno e di venerdi sera...
che dire.. è il vecchio bf rifatto ...dolce
la mi aprima impressione ..positiva....
poi vi aggiornero'..esiste gia uan sezione in ngi di sto gioco?


no -.-
da quanto ho saputo, sembra che la configurazione dei tasti non sia totalmente settabile a piacimento. confermate questa cosa?
io ho letto che era molto consollaro, ma non so in cosa si reperquoteva questa caratteristica


il problema è per i joystick, sta x uscire la nuova patch che fixa il tutto.
pube steam?
Carico una qualunque sessione di gioco, single o multiplayer. Il gioco va a scatti. Ogni 5/10 secondi di blocca, e riparte dopo 2/3 secondi.

Bellammerda.

Patchato a 1.0.1.

Intel e6750
GeFo 8800GT Driver 169.25
MOBO Asus P5KR
Windows Vista 64



Pare un blocco causato dalla memoria. A bassa risoluzione e alti dettagli non si blocca, ad alta risoluzione e bassi dettagli non si blocca. E tutto questo nonostante le mia configurazione mi permetta di giocare ad alta risoluzione e alti dettagli.


Per il resto, non ha nulla di nulla a che vedere con campobattaglia2142.
Allora, gente. Ho trovato qualche soluzione ai miei problemi, sul forum ufficiale.

Problema 1) Il gioco si freeza\blocca\impianta quando la qualità video è elevata?
Settate il valore foliage nel menù di impostazioni video a 0.



Problema 2) Quando uscite dal gioco vi parte il Windows Media Center(!!!)?
Scommetto che lo fate partire da collegamento. Tasto destro sul collegamento, proprietà, ed eliminate il comando -medctr.
Eh beh a chi non parte wmp quando chiude un applicazione...
Mi correggo, era Windows Meda CENTER. Peggio ancora...
Ma secondo voi è valido?A me i vari BF sono piaciuti anche se hanno i loro bug...
Sinceramente preferisco il multiplayer Crysis. Altrimenti il buon vecchio campobattaglia...



Steam mi sta sulle palle tiene i prezzi troppo alti.

Mediaworld 47 euro (comprato).
ebbeh, invece mediavuord li tiene bassi, soprattutto quello di c.so Giulio Cesare
Comprato sabato ( 48 € ) e devo dire che non è per niente male

preso da play.com a 38€ il pacchetto speciale(ancora deve arrivare)




Mediaworld più di tanto non può, Steam invece potrebbe : possibile che tutti i soldi dei passaggi di distribuzione e cazzi e mazzi che vengono saltati devono finire in tasca loro ? E ci devo mettere pure la connessione ad internet e lo spazio dell'immagine su HD ?
Si può fare decisamente di meglio con la distribuzione digitale.

Tornando in tema : gioco interessante direi, peccato per l'ennesimo browser del cazzo, possibile che sia così difficile fare un browser decente ? (ne riparliamo per una valutazione approfondita)