Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

Leggi la recensione prima di premere su reply.


Il primo che dice che nn gli piace solo perchè ha provato una beta che è stata patchata 5 volte lo banno.
edit by strike: caro e potente mod, ho provato la beta, non mi ha convinto, spero che provando la versione definitiva, dato che la beta è stata patchata 5 volte possa piacermi.
non è bf2.
se siete abituati al karkand 5on5 only piazzetta non è bf2.
No. Ti sei dimenticato che in mezzo a bf2 ci sta bf2142. Questo è molto più "vicino" a bf2142, ovviamente considerando l'ordine cronologico, quindi molto più lontano da bf2 di quanto tu possa credere. A partire dalla location, e da tutti gli aggeggini di supporto che caratterizzavano bf2142.
non è futuro come bf2142. I robottini che camminano x terra o i droni che volano sono già realtà.

Camminatori, elicotteri a reazione e salcazzo sono minkiate, che qui dentro nn ci stanno.

è un bf2 con qualche anno in più come location.
cuoto Gina a denti stretti, come ho già detto su MSN a cazzmaster(che ha concordato con me, quindi banna anche lui) me sembra a esagerare Quake Wars senza spam di torrette, se invece devo essere piu franco, si avvicina piu al 2142 che a bf2, quindi IMHO è merda, poi magari sara bello chi lo sa?
imho fatevela tutti nel culo (oh sta frase mi e rimasta impressa, sorry strike )





GIN FOTTITI
se quando esce vi vedo giocare e vi sento dire che vi piace vi beccate 3 mesi di ban.


Con bf2142 abbiamo visto dove volevano andare. E a molti di noi, tu compreso, non è piaciuto affatto. A tanti altri si. Di sicuro non sono tornati indietro, dalla finalbeta, e dai video che girano, mi pare evidente che con questo gioco abbiano voluto portare avanti il lavoro fatto con bf2142, che già con bf2 aveva poco a che fare. Non ci vuole una versione finale per capire dove vuole andare a parare un gioco , o per decidere se la location ti piace o no .

asdasdasdasdasdd. Va beh felice di essere smentito, ban a parte . Ma mi sa che non lo sarò ...
La cosa che vi sfugge è che non è la dice che ha fatto sto frontlines, ma i trauma studio. Che sono quelli che han fatto desert combat x bf42, poi hanno collaborato a bf2 e poi sono andati via perchè la dice è stata acquisita dalla ea.

Questi stronzi che han sviluppato sto gioco non hanno minimamente collaborato a bf2142, non è la dice sotto altro nome.
blabla
Sono andati via dopo bf2142 . Infatti questo pare bf2142 . Si può anche telecomandare un elicottere, o meglio gli dici solo dove dove deve sparare , quasi peggio dell'elicottero di cod4 .



è solo x il single player

per il multi metti il segnale, poi deve venire la tua crew di eli
guardatevi sto video
avevo già visto. http://www.gametrailers.com/game/2833.html qui tanti altri e di qualità maggiore. Boh a me non convince . Se devo giocare con le armi del futuro gioco a et che ha un gameplay e un teamplay della madonna, se voglio fanteria con ak e mp5 gioco a cod4, altrimenti ? altrimenti c'è bf2 .
ma nn ci stanno le pistolette laser, nn ci stanno le mine antigravitazionali, nn ci stanno le armi di bf2142!!!!

Io ho visto quel video che mostra aerei ed elicotteri. Me lo sto preordinando now.
Si va beh ma a me non è piaciuto bf2142 non perchè aveva le armi laser, tanto è che adesso gioco a etqw, alla fine quello che conta è il gameplay e il netcode, se uno dei 2 manca il gioco fa cagare, per me. Quindi vedremo come sarà questo, se come su bf2 sparo a uno in movimento e non gli entro un colpo, e se mentre sparo mi sdraio e per magia i colpi iniziano a entrare, allora 100% che non ci giocherò.
nel 2142 non ci stanno le armi laser


credo che la dice era già della EA ai tempi di bf1942


no no, è stata acquisita di recente.