Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

ricordate di installare in ordine prima la patch 1.0.1 EU e poi l'hotfix.
Ieri cmq ho visto 2 server italiani, sempre pieni ma non credo che fossero italiani quelli dentro , cmq uno se non ricordo male si chiamava ITALY server, metteva mappe cittadine ed è da 16
Boh non so' come fate a giocarci :\ L'ho comprato appena uscito per vedere com'era, innanzi se bruciavo 57.98 dollari mi divertivo di piu'. Installato giocato 2 minuti e disinstallato.


Grande Dany


Nico, senza offesa, ma cos' hai visto un film per radio ?
Cos'è che non ti piace ?


ottimo


Vabè lo dicevo a scopo puramente informativo

Canicatti', e mi sa che a Canicatti' lo vendono
Comprato... stasera lo provo ... spero...

Mi farò prima tutto il SP e poi con calma provo il MP sperando di trovare server italiani...

E' già dipsonibile una lista di server ITA...con FW il browser interno praticamente non funziona...
Il SP non è un granchè....tra l'altro non è attivabile l'antialiasing (non che sia un gran problema)...

Invece mi fa veramente incazzare il sistema di settaggio dei tasti che è peggiore di quello di BF2 (...e ho detto tutto).

Per esempio se setto il tasto ENTER per USA, posso entrare nei veicoli ma non si riesce più a uscire se non premendo E (tasto predefinito)....

Altra cosa.... non trovo degli shortcut per la selezione delle armi.... bisogna per forza aprire un menu e selezionarla ... ma che minkiata è?

Sono graditi suggerimenti per risolvere i fastidiosi bug!!!!
Già l'antializing manca perchè il motore di UT3 non ce l'ha, per te non è un gran problema ma per me che ho un monitor LCD grande è abbastanza fastidioso , cmq sopravviverò.

Quello del tasto dei veicoli è un bug, mentre il binding delle armi effettivamente manca, da quel che vedo su internet sembrerebbe possibile editare il cfg dei tasti con notepad ed ovviare ad entrambi i problemi.
Cmq le armi le puoi selezionare con la rotellina invece che aprire un menù.

Speriamo in una patch rapida. Ironico di come THQ si lamenti della pirateria su PC (v. punto informatico di oggi) quando ha fatto uscire una versione per PC palesemente incompleta e poco testata di questo gioco mentre la versione XBOX sembra funzionare decisamente meglio.

EDIT - scusate ma questa è troppo bella : (dal forum ufficiale)


Capito ? Invece che mettere a posto il browser dei server rinominano tutti i server ufficiali chiamandoli con il nuovo IP, così ci si può connettere digitando l'IP !
beh lo abbiamo visto con le varie patch di bf2 come risolvono i problemi


In effetti ho provato a smanettare con i vari file .ini ma non sono riuscito a trovare esattamente cosa modificare... mi puoi dare qualche link?
Raga è già stato implementato il qualche game tracker ? così si evita di usare il browser interno del gioco che è penoso.
Purtroppo no: qtracker, xfire ed ase no, gamespy non credo, game-monitor.com neanche .
signovi, rassegnatevi, se la ea li ha buttati fuori ci sarà un motivo (non è che i dice sian meglio)
pesante


Gianni!!!!!!!! l'ottimismo!!!!!!!!


Raga a occio penso che sia dovuta al fatto che bindi invio per "usare" quando sei a in modalita' fanteria ma il settaggio e' rimasto "E" quando stai usando un veicolo, quindi devi andare nella schermata dove si configurano i veicoli e settarlo anche li l'invio per uscire


C'ho sperato

Non c'è un tasto per uscire nel menu dei veicoli!