Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

cmq, è tristissimo vedere come negli anni è decaduta l'attenzione ed il supporto dei produttori nei confronti dei giochi rilasciati e della comunity: oramai rilasciano giochi in versione beta e poi, quando va di culo, li patchano nel giro di 2-4 mesi.....e quando va male, i soldi li hanno presi e bella per i giocatori
Ormai il supporto è solo per i giochi a pagamento mensile...e forse neanche quello


i server ci sono, comunque io continuo a giocare anche senza patch.. e mi diverto, poi fate voi.

p.s qualcuno riesce ad aiutarmi nel settare il server ?
Abbiamo il server ma non riusciamo a settarlo
Se siete iscritti al forum di KAOS :http://status.kaosstudios.com/?p=65

Per chi non è iscritto riassumo : la patch 1.1.0 sta procedendo bene e verrà rilasciata a breve (see come no) mentre stanno già sviluppando la patch 1.2.0 (ma quante cazzate raccontano ?) che comprenderà una nuova mappa scelta nella rosa di 5 candidate, non ho voglia di postare le foto ma alcune mappe comprendono nuovi veicoli ... tanto lo sappiamo che ci stanno prendendo per il culo no ?!?
io la sto scaricando adesso

http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml

idem!

qui siamo ad un bivio: o decolla o affonda del tutto sto FFOW
Sperèm. Impressioni ?
io devo ancora provarla, sono @ work!
L' ho appena provata, e per motivi di tempo o verificato solo come funzionava il browser interno del gioco, adesso è perfetto
La ricerca è diversificata e l' accesso al server è immediato.

Stasera/domani vi posto le mie prime impressioni sulle modifiche di gioco apportate.
ho installato la patch, ma il gioco non vuole avviarsi


Brigata che il gioco ti piace l'abbiamo capito ma non è il caso di dire cazzate ! Il browser è a malapena sufficiente ed ancora pieno di bug, tanto per fare un esempio quando lanci la ricerca dei server non puoi fare niente mentre uno si aspetta di poter ordinare i server per ping/mappa/giocatori/nome real-time finchè non si ferma la ricerca non si può fare assolutamente niente, poi pigiare il tasto ESC per stoppare la ricerca ?!? E perchè proprio ESC non poteva essere "pigia un tasto qualsiasi per fermare la ricerca" ?!? Ennesima cappella tutte le volte che si esce da un server bisogna rifare la ricerca che è dannatamente lenta, la ricerca precedente non c'è più lista dei server vuota . Quel che si dice un lavoro di merda.

Il gioco dopo la patch non l'ho ancora provato a fondo ma mi sembra tale e quale a prima, sarò sfigato io ma continuo ad avere l'impressione che mi perdo parte del sonoro (o magari non c'è proprio) tipo quando ti sparano addosso, ma forse è colpa della mia scheda audio che è poco conosciuta e poco diffusa : una Soundblaster Live .

Parlando papale-papale : mi sono rotto il cazzo per conto mio Frontlines è un fallimento su tutta la linea, proverò a buttarci ancora qualche ora visto che mi è costato soldoni ma per conto mio THQ ed il branco di deficienti che hanno programmato questa patch del cazzo possono andare tutti a prenderselo nel culo !
povero pube...
we need battlefield 3 :sad:


Non ritengo di dire cazzate, per quel che mi riguarda riesco a gestirmi con il browser, non è un fulmine certo, ma riesco ad ordinare i server per ping e mappa ecc.. e vedo quali sono popolati oppure no.
Una volta che ho applicato i filtri faccio la mia ricerca e tempo 1 minuto ho la mia lista dei server, poi non

Comunque ritengo che a chi non piace il gioco è inutile che aspetti o speri in patch miracolose, il gioco come struttura è quello.

Quello che ho notato è un leggero incremento nella velocità del player, inoltre è stata ridotta la defragrazione del bombone.
Per quanto riguarda i mezzi non so dirvi nulla perchè gioco sempre e solo infantry, ma ho visto che è stato implementato l' utilizzo del joystick.

Per bf3 lo spero anch' io, solo che allo stato attuale non si sa nemmeno se lo fanno e soprattutto quando o come si chiama... quindi la situazione è questa


MADCAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo bf2&ngi tutti i forum di videogames sono noiosi
battlefield 3 è l'attuale bad company PURTROPPO che sta per uscire solo per console, ho fatto una breve recensione in base ai miei gusti e in confronto a bf2 su console palza...

magari ci fosse bf3...
Briga ho reinstallato il gioco, quando ti becco su msn/xfire per fare 2 spari?


Grande Tore !!
io ci sono quasi tutte le sere, comunque ti vedo sull' xfire e ci sentiamo sul msn ;-)



In merito al gioco ho notato che adesso è più veloce ed inoltre non vi è quasi più la possibilità di spownkillare dal momento che si rimane per circa 4-5 secondi invulnerabili al momento dello spown.
Il tempo di invulnerabilità diciamo che è lo stesso di quello in bf2, anzi un paio di secondi di più.
cmq dopo aver fatto delle prove il gioco e' migliorato dai..
le note negative:
il lanciagranate è stato nerfato ma alla caxxo di cane secondo me...ogni tanto sparo letteralmente in faccia ad alcuni nemici, a volte muoiono altre no.
l'altra cosa che mi fa saltare i nervi e che non e' accettabile nel 2008 è l'assenza di quanto si pinghi in game -__-