Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



Questo purtroppo è vero... come è vero che non è possibile che sia necessario l'antialiasing su un unreal engine nel 2008 dai


ma perchè BF:BC dovrebbe essere BF3?


Perhè non c'è un cazzo di rumor su BF3 da 7 mesi ormai

bf3 is dead


questo lo dici tu visto che gli ultimi rumors sono del 2 maggio...
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=466253
ahia, mai , dico mai, contrastare uhm, è come incrociare i flussi.
Dopo tre patch aspetto ancora che risolvano:
-le mine, esplodono solo se ci passi letteralmente in mezzo. E a volte non esplodonon nemmeno se ci spari addosso i razzi, o ti ci metti a sparare con la pistola;
-il personaggio sale le scale, ma si incastra in dislivelli alti un millimetro. Non è possibile che continuino ad essecri tutti questi casini con il terreno, i rottami dei veicoli che ti incastrano, ecc...;
-continua imperterrito lo sbilanciamento a favore della Red Star. Devono come minimo levare Invasion ed editare Solar Farm;
-sono riusciti a peggiorare il browser dei server di gioco. Se prima era del tutto inutile ordinarli e cercarne uno mentre ancora non aveva scaricato la lista, ora, hanno risolto il problema, semplicemente bloccando tutto e impedentodi di fare alcunchè fino a che non ha finito di scaricare l'intera lista;
-ci sono troppe poche mappe. Troppe poche mappe. Non ho mai visto un gioco in cui non ci sono abbastanza mappe per contenere tutti i veicoli presenti (chi ha mai visto l'elicottero da trasporto della Red Star? Nessuno, perchè non c'è in nessuna mappa. Eppure l'elicottero esiste).



http://status.kaosstudios.com/?p=65





quello non è un rumors,quello è l'inutile speranza che esista bf3

sono circa 2 anni che lavorano a bad company non penso che in parallelo stanno programmando bf3, al massimo porteranno bad company sul pc...ma non lo faranno mai perche sanno la porcata che hanno fatto in confronto a bf2 q quindi sicuro flop sul pc...

ho provato al demo sulla 360 e apparte el console hanno fatto un bel gioco solo che:

"ma che porcata hanno fatto?dovè battlefield ?
Questo gioco non mi da nessun senso tattico,
elicotteri inguidabili e fatti di pezza...elicotteri,com'erano belli in bf2
carri di carta pesta..
le armi non fanno quasi nulla e sembrano sparino tutte uguali..
non perforano i muri...
jeep sensa un minimo di fisica..
non cè piu il Comandante...
non ci sono i caccia...
non ci sono le mine..
non ci sono i fumogeni...
le bombe,lanciagranade e lanciarazzi abbattono mezza palazzina mentre sotto il culo dell'omino gli fa il solletico..
le kungula(granate) sono calibrate malissimo...
non si puo parlare con tutti ma solo con 4 della squadra..
le mappe enormi con massimo 12/12 considerando le kill e il tempo di riestro e come fare un 6/6 in uno spazio vastissimo...

le esplosioni sono spettacolari ,i soldati e le animazioni sono rese e fatte come mai prima in nessun altro gioco ,ma è l'unica cosa positiva di questo gioco ridotto all'osso per non dire ridotto per piacere ai bimbimkiettti di 10 anni che si fanno le seghe davanti ai muri che si frantumano....

Troppo triste
ma possibile che sul pc non faranno nessun gioco serio da guerra piu?
scusate lo sfogo ma chi conosce battlefield e la sua filosofia mi capira'.""



aspetta arma 2 e/o ofp2....
tutti gli altri giochi si camuffano da games di guerra soltanto per essere più intriganti ma non sono nient ' altro che continue evoluzioni di CS nel bene o nel male....
ancora non è uscito un gioco che possa definirsi di guerra veramente.

gli unici sono ofp ed il suo successore arma.


tutto il resto e merda con la forma di un arma o di un carro.


Io sono pessimista e flamer quindi ti dico che è una stronzata, ok?
mi associo a tore
arma

hai letto i link? non credo proprio.
Ti cito qualche passaggio:



Tradotto con google ma il senso si capisce benissimo



e per la cronaca...


BF:MC è uscito circa 4 mesi dopo BF2


Puoi dire quello che vuoi, ma sarebbe bello argomentassi


Guerra inteso come sparatutto "moderno" forse quello che piu si avviciano a Cs è il recente cod4 con molte varianti in piu..
forse mai uscira un gioco stile bf2 ma piu maturo perche si tende a rendere il gioco adatto a tutte le eta' pero poi escoo queste vaccate come l'ultimo batttlefield...
potessi farlo io un gioco


Per UHm: si ma bf:mC per la 360 era una semplie,squallida,oscena "conversione "di BF2 fatta in fretta e furia per accaparrarsi i GNUbbi utenti della 360...


Ma io non devo argomentare per cercare di convincere te, sarebbe inutile perchè sei fermamente convinto di quello che dici come lo sono io



arma


oh ciao Silo$ tutto bene? Mi fa piacere rivederti qui
Siloooooos? muahahahahahahha

P.S:: sto reply dovevi farlo nel topic sull'hc nel forum di cod4
ciao dracula dove bazzichi ora? la vita come va'?

gg a quello che ha sparato merda su tutti i giochi tranne arma


la mia firma dice tutto

ero uscito dal tunnel ma ci sono rientrato ...

per fortuna parto per 1 mese negli usa e gg
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/luglio2008/20080708124935

LA DEMO IN VERSIONE BETA MAUAHAHAAU
Non ho capito bene dove è deragliato il thread, ma qualcuno l'ha giocato su console sto frontlines? Qualcuno si è reso conto della cagata che è?