Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?




Si vocifera maggio per la patch, ammesso che ci saranno ancora persone a giocarlo...
Per quanto riguarda l'elicotterino non capisco, è semplicissimo da pilotare coi comandi di default
L'elicottero è teeeribbile, molto meglio quello di BF2. La patch uscirà sempre troppo tardi.
maggio?


Per chi come me ha problemi di lag, io ho ridotto quasi completamente il problema aprendo le porte indicate qui:

Port Description
--------------------
5476 Game Port
5477 Broadcast
6623 ServerBeacon Port
7623 Beacon Port
9378 Listen Port
9103 Game Lobby
9855 Game Lobby
9856 Game Lobby

edit: no, non perdete tempo, mi ha illuso, non ha risolto proprio nulla invece. PAAAAAAAAATTTTTTTTTTCCHHARRGGHH!
In merito al discorso server, noi come R!OT ne abbiamo preso uno, adesso stiamo provando a settarlo.
Speriamo bene

Per il discorso lag, continuo a ribadire che non ho problemi, e dopo la patch 1.0.2 riesco tranquillamente a connettermi ai vari server pubblici al primo tentativo.
postate l'ip quando siete pronti
EDIT salcazzo


Certo dovremmo essere " up " tra un paio di giorni, attualmente riscontriamo problemi nel settaggio
e si giocarci in fun mi rompe un po' i così detti...neddo compagnia conosciuta...




Yeppe noi giochiamo tutte le sere, addami sull' xfire " brigatafolgore "





non lo uso xfire.....quando avete un server o se gia' loavete dammi l'ip che ve vengo a spara sulle chiappe




Ok, abbiamo già un server solo che devono finire di settarlo, speriamo di concludere in settimana


ti addo io così mi date due dritte su come si gioca FFOW in multi
a proposito....ma sta benedetta patch uscirà entro l'estate o.....?


Alla grande
In questo gioco quando si è in una squadra di 3/4 ci si diverte troppo


da quel che ho letto esce la prossima settimana

intanto iniziate a spammare un pò

http://clanbase.ggl.com/ladderpetition_vote.php?lpid=9643

http://www.esl.eu/de/frontlines/6on6/opening_cup/
esce anche la demo insieme alla patch?
sono tentato di giocarci, ma devo vedere se il pc regge lo sforzo.


Mi spiace, ma questo sinceramente non te lo so dire.