Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



Per quel che mi riguarda sinceramente non ho alcun tipo di problema di lag.... anzi in server dove pingo 143- 150 riesco a giocare benissimo, non noto rallentamenti o altro ed i colpi entrano con un leggerissimo ritardo( ovviamente giustificato ) ma ripeto non ho problemi di lag.

Pensa che in bf2 mi lamentavo di brutto sul netcode e sul discroso lag quando giocavo con 40 di ping....


Netcode ??? ma stai scherzando ?
se mi entrano i colpi ( decentemente ) in server dove pingo 140....
Bhò..


Leggere certi commenti mette tristezza....
Certo non ha il seguito di cod 4 e non avrà mai il seguito di bf2 , ma personalente di server pieni e popolati ne trovo diversi....


Se tu avessi provato il single player noteresti che il problema si presenta pure li. Perchè mai ti chiederai tu? Perchè non è lag, è un problema riscontrato su vista (pure da me); c'èra un hotfix in giro ma non saprei dove reperirlo.


PS: se ti capita su xp sò cazzi
Ho XP, e nel single player va che è una meraviglia il problema sta nella stragrande maggioranza dei server che trova il srvbrowser, con il server che mi è stato segnalato qualche post fa non si lagga e si può giocare tranquillamente


minchia quanto sagattavi i maroni in cw

Ok come non detto ora quel server linkato non funziona più e non riesco più a trovarne uno che non lagghi. Ma si può?


lo ripeto, avevo anche io questo problema. l'ho risolto installando gli ultimi beta driver di nvidia.

come non funziona piu'? abbiamo staccato adesso


Quindi ?

Merita ?

Che faccio lo akkatto ?

un saluto a *tutti*

P.s. son tornato

akkatta
Bah, merita pure, però hmm non so, manca qualcosa...per iniziare i giocatori, poi 8-900mb di patch...
Vabè che noi di BF siamo abituati ad essere bistrattati...
800-900 mega di patch?

ma dove?



Nel senso che per poterlo giudicare un gioco finito necessitiamo ancora di 8-900mb di patch, aspettando la 1.0.3 e forse neache basterà...
Alla fine non ho resistito, preso ieri in un centro commerciale


ah ok,e ti quoto sul "forse neanche basterà" perchè sarà veramente dura per la thq sistemarlo
Frà Cazzo da Velletri?
ragà, qualche news sulla patch?

una considerazione: solo io ho difficoltà a trovare dei bind decenti su FFOW? l'elicottero RC non so con che tasti guidarlo, il chopper mi sembra un ventilatore.....mah ci sono un po' di cose che non mi convincono :S