Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

Chi ha comprato da zest deve usare la versione Australiana/Koreana della patch.
ecco perchè io i giochi non li compro mai su internet...

ma sto demo?
è uscita già

























più di 1 mese fà
io infatti comprerò solo la key, il gioco dal caro vecchio bittorrent
Oh ma server browser che supportano FFOW? Nada?


Mi associo alla richiesta
Ma soprattutto: anche a voi fa scatti di lag pazzeschi quando giocate online? Anche in server che mi pingano 47 ho laggate da paura in stile 56k...


Temo che finchè non si potrà vedere il ping in gioco non avrai conferma che in quel server pinghi effettivamente 47...

Io per sicurezza entro solo in server ita o nei KAOS EU


Ci sarebbe Game Monitor:
http://www.game-monitor.com/search.php?game=ffow&public=&pg=1&order=players

per fare la connessione tramite IP ma non credo che funzioni bene, il numero di giocatori come anche il numero di server mi sembra poco plausibile.


Game monitor indica che al momento ci sono 76 giocatori online, mentre alla DEMO di BF2 382...
Sono dati sconfortanti...
perchè questa non era la demo ?


Mamma che tristezza...e a dirla tutta ora è anche peggio

FrontLines (ma qualcuno lo ha notato che porta il nome di un anti pulci per cani ?) : 45 giocatori

BF2 DEMO : 469

COD4 : 24000


Beh grazie al cacchio, il server browser è inutilizzabile, il netcode idem... il gioco per il multiplayer è a tutti gli effetti inutilizzabile, ecco perchè così pochi giocatori.
Ragazzi ripeto : non credo che game monitor stia vedendo correttamente server e giocatori (basta andare nel browser del gioco e ne vedrete di più) ma per certo il fatto che Frontlines sia finito sugli scaffali dei negozi praticamente in versione beta ed il ritardo di una patch tappabuchi non aiuta.

Come ho già detto ci sarà l'uscita della patch 1.0.3, quindi la demo che per ovvi motivi uscirà dopo la patch, a quel punto Frontlines o ce la fa oppure affonda.

inutilizzabile? noi stiamo giocando quasi tutte le sere, e i server pieni li troviamo sempre,sabato abbiamo staccato alle 5
probabilmente molti si dedicano al single player (spero)


No no aspetta, ogni 30 secondi di gioco ce ne sono 5 di lag: davvero giocate così? O ho beccato io server scrausi (ho giocato su "BBR ITALY" e "KAOS EU") o non so che pensare! Nessun gioco che ho si comporta così, nemmeno lontanamente!

(help me )

giochiamo senza lag,il BBR italy e' in canada ci credo che lagghi,
84.244.186.105 questo e' il server che giochiamo di solito anche perche' non si usa il lanciagranate,oppure su quelli tedeschi e si gioca benissimo.


anche a me capita ogni tanto, io e el_pube andiamo a giocare assieme e a me capitano e a lui no!
nel server indicato qui sopra non si lagga ed è popolato. Alleluiah alleluiah!