Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



No, io uso la cura anche se ho il gioco originale col DVD. Questione di comodità
comprato al MW e gg vediamo se il patacca del briga ha ragione
domanda standard senza aprire altri topic, quanti clan oltre ai R!OT giocano a FFOW anche solo 4fun per adesso? Ho visto ]Hsi[, mi pare NSAG, chi altri?


Noi [DvL] Devils ci cazzeggiamo a volte, ma proprio 4fun estremo
acnhe noi AlphaRulez stiamo iniziando a giocare a FFOW, for fun as usual
avete dei server usuali in cui andate? o joinate quello che trovate sul momento?
di server ita ne ho trovato 1 solo da 16 giocatori per il momento. se avete ip interessanti postateli!


io giravo di sapphire radeon 9250 e amd athlon xp 2400, ora è come essere in paradiso!




in merito al discorso " server ita " tra poco sarà attivo il nostro, pubblico,

dovrebbe essere una questione di giorni vi tengo aggiornati


Molto pene
Ho risolto con la patch, basta tenere premuto invio mentre la installo.

Però non riesco ad entrare in nessun server

Aggiornamento: ecco l'errore che mi da quando provo ad entrare in un server



:I


Sicuramente la patch non è stata installata correttamente ed è per questo che ti segnala questo tipo di errore.
Ciao a tutti!
Avevo intenzione di comprare questo gioco, volevo sapere se qualcuno di voi lo fa girare su Vista e se questo gli crea qualche problema.
Ho dato 1 occhiata ai post precedenti e nn mi sembra che qualcuno ne abbia citati, era giusto per andar tranquillo!
Grazie!
anche a me dà questo errore

ps:anche voi quando avete installato la patch dovevate tener premuto invio causa le finestre di avvertimento?

a me non ha dato nessun problema
Cheppalle... ho la versione thailandese, e l'errore me lo da cercando di installare qualsiasi versione


Quasi quasi mi sa che nonostante costi di meno il thailandese lo prendero' lo stesso su play.com


Si in pratica ti dice ( da quel che ricordo.. ) che va a socrascrivere un file che è già esistente.
io ho confermato il tutto e non ho problemi




Bhè ma non vi è una patch specifica per quella versione ?
Infatti sto applicando quella, ma il problema persiste... ho provato anche da una fresh install, niente da fare
il mio problema l'ho risolto riscaricando la patch, ma dovevo scaricare la patch europe e non quella tedesca, infatti alla nuova installazione della patch non dovevo neanche tener premuto invio, quindi se avete problemi di installazione è quasi sicuramente avete scaricato la patch sbagliata