Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

Regaz su fate i bravi : finchè non esce la patch non ci sarà demo è evidente.
ma quante sono le patch?

1:http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/hotfix101.shtml

2:http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml


giusto?
Uno è l'hotfix per quelli che il securom gli blocca il gioco, l'altra è la patch attuale (1.0.1), deve uscirne un'altra ancora.
ma comunque io sono riuscito a farci 2 partite e il gioco merita.
ora è un bel po' che provo a farne 1 3° ma non mi entra in nessun server. ma la cosa che non capisco è che non mi ha istallato nessuna cartella dentro programmi.

vabbè che so yeppe (colui che non ce capisce un cazzo del pc)ma sembra strano...volevo mettervi qualche screen ma non trovo 1 cartella in tutto il pc.
Io lo prenderei anche subito ma non ho voglia di cambiare clan se agli altri non piace

Tocca provarlo tutti assieme con la demo...


Tnx, ha funzionato ahaha l'inglese del customer care è comicissimo


eh eh eh Mimì FTW!
ma hai fatto consegna digitale per mail?
Io ho acquistato consegna della key via mail + spedizione fisica a casa...
quanto di spese di spedizione?
io non l'ho pagato un cacchio. Ho ridato crysis, ET, e un altro gioco di ruolo...me li ha valutati il negozio di video game 50 € e ci ho preso sta figata assurda.

il gioco ragazzi è favoloso, mappe cittadine bellissime, possibilita' di tatticismi infiniti (pensando a cw) e per chi ama i mezzi ce ne sono come ce ne erano su bf2. E' molto realistico e fatto benissimo...

compratelo non ve ne pentirete.

non ci sono gradi,non ci sono armi da sbloccare non ci sono lamerate varie insomma. Da sbloccare ci sono i kit di equipaggiamento che pero' bisogna risbloccare a ogni relog.

vedeste che mappe
Da giocatore entusiasta di Bf42, Desert combat, e BF2 sono un pò contrariato da questo gioco. O lo sistemano in fretta o è la beta più costosa che abbiano mai prodotto...
Le mappe poi sono un pò "anonime", ma quello è l'ultimo dei problemi, insomma, spero che con le patch, e dico LE patch, perchè una non basta, forse arriveremo alla sufficienza. Poi vabè, i gusti son gusti, ma rimpiango quel mod bellissimo che era DC fatto più o meno dalle stesse persone che han fatto frontlines...


tranne che tutti usano il lanciagranate



prenditela con chi ha inventato l'arma in real
più che altro me la prendo con i niubbi che non sanno sparare e vanno avanti solo con un lg


250.00 THB = 5.09855 EUR
minchia subito me lo piglio! (subito dopo la gpu) e insieme ci butto cod4


News da questo fronte?
te la fai e fai prima no?
Ciao a tutti è il mio primo post su NGI, ho seguito questo topic per un pò e ho pure comprato il gioco in questione. Beh che dire, mi ha dato subito un ottima impressione in generale, però come ha detto qualcun'altro spero che escano presto delle patch che migliorino molti piccoli bug e difetti, che vanno dal server browser scadente all'ormai ahimè odioso nade launcher (immancabile in tutti i giochi, e sempre più lamero).

Avrei un paio di domande da rivolgere a qualcuno più informato di me:
1. Esiste un qualcosa come una community italiana? Se si, dove?
2. C'è un modo per vedere il ping durante una sessione di gioco?
3. Avete un buon server da consigliarmi, visto che il migliore che ho trovato io pingava 80 ed è sempre vuoto? (ho alice 2 mega in fast, per chiarire)

Grazie e buona pasqua