Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



Si ma arriva fra mezzo mese il gioco, io la voglio subito


1-http://www.frontlinesitalia.com/
2- no
3- di server prova il bbr-italy2, di altri italiani ancora niente
ma della demo non si sa proprio nulla? neanche di una probabile data d' uscita?


Grazie mille... a proposito, il supporto di game-monitor/ase non è ancora attivo giusto?

thx


giusto.
Ma sei Tore che ieri sera ci siamo presi a colpi di lanciagranate su un server?


Ahhhh ecco chi era quel maledetto lamer dei R!OT

Si sono io... mi fa piacere che ti ricordi di me


tu forse ti ricordi piu' del lanciagranate
bella ci becchiamo su qualche server


E tu del mio carro

Ci si vede... appena mettono up qualche server ita c'è da divertirsi...


Bella Tore !!, ci siamo divertiti un sacco l' altra sera, io ero quello che andavqa avanti sempre per primo e finiva sempre sotto il tuo carro

Spero di vederti rivederti presto


no ma scusate eh...visto che non ho più tanto tempo per seguire le cose mi fate capire? il gioco completo è uscito o no?



welcome to my world... mi sa che me lo devo proprio comprare....

ps com'è l'eli?



beh dai almeno qualche ita si incontra pure su ffow... iniziavo a pensare che fossi l'unico ad avercelo...


Morgan è uscito da circa un mese...



ah...e beh ma io lavoro mica faccio un gazzo come voi... me passano i mesi che parono due giorni...

direi
bhè io sono pienamente soddisfatto di questo gioco..

tenevo a puntualizzarlo essendo la mia opinione molto importante all'interno della comunity

ah il mio nick in game è "Brando"




Oh grazie di avercelo detto!

Scherzi a parte, io sarei soddisfatto se depotenziassero il lanciagranate, mettessero un fottuto filtro anti-aliasing al motore grafico e un browser decente...


The v1.02 patch will include various server and controller fixes, new server launcher tools, remote console support and many other fixes to known issues within the game.

Senior producer, Joe Halper said on Frontlines Warfare:

We have been pretty deep in the trenches of development. We are working hard at not only preparing to release to other territories such as China, Japan, Czech Republic, and Poland but also patches and feature enhancements. You will soon have many other countries to battle it out with in multiplayer!

Our 1.0.2 patch (as some are starting to see test servers pop up in the browser) ties into these other territories and this is why things are taking longer than we would like. There are server fixes, controller fixes, new server launcher tools, remote console support, audio fixes (that should help a portion of people out there) plus other things we are waiting on legal clearance before announcing.

Although we want to release this as soon as possible we need to put in the time to make the patch solid. Again, the patch is still in test and we will notify everyone when it is ready. Thanks for your patience!
che cazz spero che bilancino un po' anche il gioco dopo aver messo a posto il server browser..
la classe support e' totalmente inutile.
chi te lo fa fare di usare quel cesso di mitragliatrice (che prende poco e devi scaricare tonnellate di piombo in faccia alla gente prima che crepi) quando puoi usare un fucile da assalto con lanciagranate + potente di una cannonata di un carro e zoom da cecchino?
Sembra che nella versione XBOX l'arma del supporto sia molto più precisa e/o forte. Nella versione PC è stata nerfata perchè sembrava che con il mouse il supporto fosse troppo forte, ma in effetti così fa cagare.
il supporto se sei disteso in copertura killa parecchio e con poche raffiche, secondo me è tutt'altro che inutile, + gioco + mi rendo conto che c'è veramente poco di inutile in tutte le mappe ogni classe ha il suo compito compreso il support, magari basterebbe utilizzarlo + di 5 minuti per capirlo, non date conclusioni affrettate
a me basterebbe na demo di merda.....