Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?



Non prenderlo. ti si potrebbe rivoltare contro

Comunque FFOW bella idea.. arriverà un uber-patch.
esiste la mini-immagine per non dover avere il dvd di gioco inserito? la uso per bf2 e bf2142 ed è comodissima
Già, per non parlare del fatto che il gioco è in vendita pure su Zest
Sto aspettando una patch per il browser interno perchè mi irrita troppo.... o almeno l'inserimento in game monitor (che uso con css, cod4 e bf2)
lol
ma è mai possibile che tutti a me i problemi per dio????

cliccate sul link sotto e ditemi che qualcuno ha risolto se ha trovato questo errore!

http://img218.imageshack.us/img218/9996/yalediomakf0.jpg

edit: questa problema l'ho risolto, ma ora è sorto un nuovo problema, insomma appena caricata la mappa il sistema crasha con una schermata blu che dura 1 ns e subito dopo si riavvia, questo fottuto problema già mi era comparso con la beta e anche con la versione "aum aum". mo che cazzo faccio? sono deluso :\
Balengo di un superbug, hai patchato ? Hai messo la patch di emergenza per la protezione ? (http://community.kaosstudios.com/showthread.php?t=5958 cerca anche in zona)


OT: ma Zest accetta ancora le carte postepay?
ancora niente della demo?

*



ho risolto, il problema non era la patch, ma o le directx o asus gamer osd -_-"


e sto po che non capisco!


comunque ve dice bene non l'ho trovato ancora..


La demo è già uscita da un pezzo : costa 50 euro !


magari si chiamasse demo, è diventata un'alpha invece che una beta release


Non credo, accetta solo le VISA coperte dal programma "Verified by VISA", son poche le banche che offrono questa copertura in italia.

Per esempio Fineco non si è ancora attrezzata per fornirlo.
su Zest è possibile pagare con Postepay: basta mandare un'email al customer-care, spiegare che si è italiani dotati di postepay e loro ti aprono un canale per pagare con la postepèi
come sono i numeri allora? server? players?

perche non postate qualche ss così si vedono le mappe, modalità e un po di grafica
allora lo compro su zest... quando ho fatto l'help mi è venuta una roba in thaiwaniano che non si capiva na cippa!
Qua della demo non si sa ancora nulla...


inizio a temere che non uscirà mai per PC......tranne la "demo" a 50 €urilli