Frontlines: fuel of war. La valida alternativa a bf2?

Surprise-surprise l'avevo già letto sul forum ufficiale, a quanto pare il team sta lavorando sulla nuova patch a pieno ritmo se questo è un bene od un male lo lascio giudicare a voi, l'unica cosa certa è che con l'uscita della demo MP si giocano il successo del gioco sulla piattaforma PC che allo stato attuale delle cose sarebbe ben al di sotto delle aspettative.




e pure
ah ma allora si spiega tutto, non è colpa di Kaos Studios...cioè guardate un po chi ce dietro ad animare i burattini....







....THQ....


effettivamente e' un gioco dalle potenzialita' enormi.


a quando?
perchè non capisco bene l' inglese
scusate ma mi associo, rimandata a quando?
gennaio 2018

che ti frega della demo boroporco, piglialo e vieni a fa du spari che e' bellissimo.muovitiiiiiiiiiiiii
La thq dovrà al più presto ribilanciare la redstar, perchè al momento ha droni mostruosi, due mappe di vantaggio modesto (mountain top) o schiacciante (invasion) e ci metterei dentro pure la bomba non nucUlare che è spaventosa rispetto alla smitragliata finale della WC.




A data non definita, non hanno scritto na mazza nella nius


Boro fregatene della demo, prendilo non è un pacco ;-)


A me la demo serve, devo convincere il resto degli GNu a prenderlo


dici?

i dorni hanno caratteristiche diverse e fanno male in egual modo, per quanto riguarda il napam credo che sia meno sgravo della smitragliata che al contrario di tutti gli altri tipi di attacchi aerei la puoi comandare con il mouse e distrugge tutto in 2 sec, fanti jeep tank, è micidiale.
gente perche' nell' 80% dei server in cui entro ci sono sempre 0 giocatori?
il game browser mi dice tutt'altro.
e perche' nel rimanente 20% dei server mi dice robe tipo partita non disponibile, che ho una versione vecchia e altre amenità? -.-




Il punto è che, a parte l'elicottero kamiCazzo, gli altri due droni RedStar sono di fatti armi anche anticarro (l'elicotterino lanciarazzi è un mostro maledetto), e non ti obligano a giocare come Antiveicolo (sono perfino più efficaci del lancia*azzi a fare fuori i tank) per riuscire comunque a farli fuori.



Il 20% di non disponibile è "normale".

Per gli altri, non è che selezioni un server, e, tempo di pigiare LAUNCH, la lista server si è aggiornata, il cursore della selezione s'è spostato un millisecondo prima di pigiare sul pulsante, e tu sei entrato in un server che non hai selezionato?

A me succede spesso, quando perdo la pazienza e non aspetto che la lista di server sia stata completamente scaricata.

E' una cosa odiosa oltre ogni modo.
Browser interno pessssssimo
speriamo esca una patch che fixi un po'.. ho fatto una partita e mi sono trovato subito bene (provenendo da bf2) e come gioco mi diverte sicuramente di + che quake wars.
Cazzo nn so se prenderlo po ha pure yeppe

Omg Omg