[From] Elden Ring (Part 2)

Ma cosa è il putrescente night ma dai ma trollano :rotfl:

Comunque A me sembra palese che in sta exp hanno designato varii boss un po’ a cazzo aspettandosi che la gente Comunque fa i summon degli spirit visto che sono una meccanica di gioco e quindi frustrandoti a farli se non li usi anche tu

Ah sisì io da Rellana in avanti non ci ho manco più pensato a non fare dling dling, è proprio un livello di difficoltà diverso

Accanna e fai dling anche tu

1 Like

Ma sui boss principali non so.per ora tengo botta o almeno ci provo. Sono gli opzionali che mi sembrano fatti apposta a cazzo

Mi ci sono rimesso perché è una storia irrisolta
e

devo fare spazio sul disco dei giochi.

Per cui:
Scadutree Avatar: ble
Messmer: molto molto bello
Metyr: BELLISSIMO a vedersi, come moveset… meh.
Putrescent Knight: ble
Senessax: skippato, ma figuriamoci se faccio un altro ancient dragon. Nell’acqua poi
Bayle: BEST BOSS EVER OMG

Abyssal Woods qual è il punto di questa zona? enorme, vuota e devo muovermi piano?
Ah e poi c’è una fallingstar beast ma non ho voglia di farla.

Il punto dell’Abyssal Woods è che Torrent ti dice “nope. Io qua non ci voglio venire” e tu dovresti dire “oddio, come mai? Che cavolo c’è qui?” e sentirti sempre un po’ in pericolo perché non sai cos’è di preciso ad essere così terrificante (sono le capre? sono i tizi con le candele?). Il fatto che il posto sia così grande e ti costringa a muoverti lentamente accentua l’effetto.

Secondo me questa cosa la fa bene. Poi secondo me l’area avrebbe funzionato meglio se fosse stata leggermente meno grande e se avesse avuto più cose interessanti in giro, camminare per 10 minuti e poi trovare un cookbook non è proprio il massimo.

Non ascoltare Brom, quell’area è noiosissima, skippa tutto e vai alla fine che meni un boss ok

zoomer mentality :sisi:

1 Like

Speravo mi mettesse più paura, ma se mi dice “combat is not an option”, io non combatto, giro attorno e… benvenuto a Midra Manse!

1 Like

non penso lo disinstallerò comunque, trovo incantantion fighe dietro incantantion fighe (dalla descrizione) e sono pronto a farmi spezzare il cuore svariate volte con una run full caster FTH

:crasd:

Rotfl 400 ore e stai a 35/42 di achi? I can’t even

Non me ne frega assolutamente niente degli achievement :asd:

Classica frase di chi ha soli 35 achievement :crismi:

1 Like

Fatto giusto ieri
A parte un encounter col tipo che. Non ha HP e ti builda Madness, poco senso di ansia.

Ieri ho fatto il boss pazzerello e prima il dragone bayle. Confermo commento su encounter disegnati per evocazioni (bayle ə palese con la quest Line di Igor o come si chiama)

come fai a non evocare Igon contro Bayle? Sopratutto dopo quel che ti dice.
Tre frasi per trasmettere tutta la dualità del personaggio.
Ed il premio è
CURSE YOU, BAYLE

comunque non leggo mai di

+

(dove si sente pure la registrazione di un buco nero)

Peccato che come encounter sia un po’ deludente, ma lo spettacolo visivo di Metyr per me è quanto di meglio abbia il gioco da offrire (meglio di Astel)

ah ho fatto anche metyr ieri. grandi bestemmie. altro boss che se gli piglia male ti oneshotta mentre cerchi di menarla

armato di reduvia, quello che mi ha fatto patire di più è stato lo scadutree avatar che ho trovato veramente… meh

probabilmente con una colossal weapon, a suon di r2 saltati in testa, sarebbe stato una passeggiata

non ho ancora fatto gaius.

scadutree in realtà mi fatto smadonnare anche me ma alla fine ma è un boss gestibile. nel senso che quando capisci i pattern e prendi i timing, è tutto gestibile e schivabile (fa solo un pò schifo la mossa speciale in fase 3)

ma non è uno di quelli disegnati male che ti oneshotta con una mossa normale di fase 1 imho

Non ne senti mai parlare perché Metyr fa turbocagare, se non fosse per il Putrescent Knight sarebbe agilmente il peggior boss remembrance del DLC :asd:

1 Like

ok che farà cagare ma la musica e la scenicità…

fun wise penso che messmer e rellana per ora siano molto più su rispetto a tutto il resto che ho fatto. anche bayle alla fine è una tonnara di full screen attack, molto bello ma non si capisce un cazzo

Eh, hai presente quando sopra dicevate “noooo a me gli Abyssal Woods non hanno trasmesso nienteeeh io ho zoomato dal boss”?

Ecco, per me è uguale per Metyr, sì sì ok belli gli effetti, peccato che a) sia scarsissima b) abbia un moveset merdoso c) sia brutta in culo :asd: