Comunque A me sembra palese che in sta exp hanno designato varii boss un po’ a cazzo aspettandosi che la gente Comunque fa i summon degli spirit visto che sono una meccanica di gioco e quindi frustrandoti a farli se non li usi anche tu
Mi ci sono rimesso perché è una storia irrisolta
e
devo fare spazio sul disco dei giochi.
Per cui:
Scadutree Avatar: ble
Messmer: molto molto bello
Metyr: BELLISSIMO a vedersi, come moveset… meh.
Putrescent Knight: ble
Senessax: skippato, ma figuriamoci se faccio un altro ancient dragon. Nell’acqua poi
Bayle: BEST BOSS EVER OMG
Abyssal Woods qual è il punto di questa zona? enorme, vuota e devo muovermi piano?
Ah e poi c’è una fallingstar beast ma non ho voglia di farla.
Il punto dell’Abyssal Woods è che Torrent ti dice “nope. Io qua non ci voglio venire” e tu dovresti dire “oddio, come mai? Che cavolo c’è qui?” e sentirti sempre un po’ in pericolo perché non sai cos’è di preciso ad essere così terrificante (sono le capre? sono i tizi con le candele?). Il fatto che il posto sia così grande e ti costringa a muoverti lentamente accentua l’effetto.
Secondo me questa cosa la fa bene. Poi secondo me l’area avrebbe funzionato meglio se fosse stata leggermente meno grande e se avesse avuto più cose interessanti in giro, camminare per 10 minuti e poi trovare un cookbook non è proprio il massimo.
non penso lo disinstallerò comunque, trovo incantantion fighe dietro incantantion fighe (dalla descrizione) e sono pronto a farmi spezzare il cuore svariate volte con una run full caster FTH
Fatto giusto ieri
A parte un encounter col tipo che. Non ha HP e ti builda Madness, poco senso di ansia.
Ieri ho fatto il boss pazzerello e prima il dragone bayle. Confermo commento su encounter disegnati per evocazioni (bayle ə palese con la quest Line di Igor o come si chiama)
come fai a non evocare Igon contro Bayle? Sopratutto dopo quel che ti dice.
Tre frasi per trasmettere tutta la dualità del personaggio.
Ed il premio è CURSE YOU, BAYLE
comunque non leggo mai di
+
(dove si sente pure la registrazione di un buco nero)
Peccato che come encounter sia un po’ deludente, ma lo spettacolo visivo di Metyr per me è quanto di meglio abbia il gioco da offrire (meglio di Astel)
scadutree in realtà mi fatto smadonnare anche me ma alla fine ma è un boss gestibile. nel senso che quando capisci i pattern e prendi i timing, è tutto gestibile e schivabile (fa solo un pò schifo la mossa speciale in fase 3)
ma non è uno di quelli disegnati male che ti oneshotta con una mossa normale di fase 1 imho
fun wise penso che messmer e rellana per ora siano molto più su rispetto a tutto il resto che ho fatto. anche bayle alla fine è una tonnara di full screen attack, molto bello ma non si capisce un cazzo