[From] Elden Ring (Part 2)

Scadutree avatar?

Ogni fase però ha una scoreggia di vita.

L’unica trifase seria è Frida

1 Like

Oh ma che c’avete con i nomi? :asd: È Sister Friede non Frida :asd:

Scusa ma hai pure le armi fire, dovresti disintegrarlo :asd: e fagli la risposte a fine fase :asd:

Non ascoltarlo void, il fiorellino del cazzo è un boss insopportabile nonché la santa vendetta per tutte le piante di appartamento che hai lasciato morire o ucciso affogandole di acqua

2 Likes

Ma va la va la, se siete arrivati fino al fiore vuol dire che potete disintegrarlo in pochi try

1 Like

what???

edit: ok ho googlato. non pensavo si potesse fare

ci sono arrivato ieri notte un pò cotto e prima avevo fatto il boss scoprione salcazzo rot (abbastanza facile una volta capito che bastava stargli addosso a menarlo) e penso di farlo oggi :sisi:
ma mi sono caduti i coglioni quando avevo appoggiato il pad sulle gambe soddisfatto a fine fase 2 convinto di aver finito ed è ricomparso :asd:

e allora potrebbe averne anche 22 di fasi :rotfl:

Se brom vi triggera con i suoi commenti ho un archivio di 120gb di lui che crepa male su lol e ragequitta

Ogni volta che fa partire un git gud molto poco velato con quel suo asd ricolmo di superiorità faccio partire la compilation per non farmi permabannare :sisi:

3 Likes

Magari le mie povere calle dieffenbachie ibischi ficus lyrata ecc ecc avessero la perseveranza di sto cazzo di boss :asd:

io ce l’ho su dota 2, specie delle sue interazioni con Justicar. uniamo gli archivi :sisi:
su hots gli succedeva di meno, era tenuto placato da Ryogheti

1 Like

No è che su hots c’era già qualcuno che rosicava come un turbodrago, e non ero nè io nè ryoga :asd:

“se vuoi dopo guardiamo il replay assieme e ti dico cosa hai sbagliato” ogni tanto la riuso ancora

2 Likes

Sono una persona onesta intellettualmente e non posso negarlo

Come tu non puoi negare i tuoi TROLLI ? e le tue maddate e quittate su dota :sisi:

Come sto albero mi sta sfondando il culo

Ma non nego affatto che su HoN Dota etc maddassi come un mostro, figurati.

E i miei “trolli?” sono sempre stati giustificati al 100% :sisi:

Fatto albero e poi quel boss di merda sul cinghiale che chi cazzo l’ha disegnato alla from possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento è totalmente senza senso dai

Poi per cambiare un po’ che la mia build doppia longsword incantata fuoco scalata faith che fa più male colpendo in salto grazie alla chest dei corvi (lol che build idiota. È stata l’ultimo NG che ho fatto)

Già che c’ero ho ruibildato con le spade di renalla che hanno le skill fighe. Vediamo come va

4 Likes

Esatto. Chargiata non dodgiabile praticamente Dio bono

devi rollare verso di lui poco prima che ti colpisca. Come tanti altri boss :asd:

Bene. Non mi ero accorto che era uscita una scritta su qualche runa che si era rotta etc. Non ho riparlato a tutti gli npc e da quanto leggo ho tutte le quest che non avanzeranno ora. Meraviglia. Classic soul :rotfl:

1 Like

Ma poi boh. leggo che può essermi uscita non avanzando,dove avrei fatto attenzione e sarei tornato a parlare con gli NPC, ma perché sono passato a cavallo vicino a qualche cosa. Ma anche vaffanculo form software. Sto meccanismo di quest ha un po’ rotto il cazzo
Moore mi è sparito e gli altri non si muovono
Dovevo riparlar con tutti prima di shadow keep che ho fatto da MOh

Bah