[From] Elden Ring (Part 2)

Avendolo affrontato in tutti e due i modi, pre e post patch: praticamente uguale a nerfato :asd: faceva ancora più male ma di differenze non ne ho viste tante altre.

Anche perché la difficoltà con sta merda era curarsi per me :asd: non mi è mai successo di morire perché non avevo più pozze. E quando l’ho battuto ne avevo ancora 7.

Ah sì, l’incubo pure per me è stato schivare tutti quei cazzo di fendenti con range lunghissimo, poi evitare la calamita gravitazionale, poi schivare le colonne di luce di merda, poi sperare che la tear del cazzo si degnasse di aggrarlo… per poi finalmente ingollarmi due fiasche e ricominciare

Una differenza importante è che uno dei suoi attacchi, quello dove tira spadata con la destra, spadata con la sinistra, e poi doppia spadata incrociata, è diventato effettivamente rollabile :asd:

EDIT: comunque PER LA CRONACA, la versione che avete affrontato voi era già leggermente nerfata :asd: nella review build quando fa lo schianto a terra con le due spade e poi l’esplosione di luce, ecco l’esplosione oneshottava in un’area intorno a lui :asd:

EDIT2: video proof per dimostrare che non mi invento cose

1 Like

Da non nerfato profumi a gogo come se fossimo da douglas

Dopo mesi di rimando, dato che la vita non mi sorrideva abbastanza , ho cominciato ieri l’exp

Ho dovuto fare un summon al cazzo di ippopotamo di merda. Volevo evitare ma stavo schiumando troppo

Mentre quello prima, rocella o come cazzo si chiama, dopo 15 try schiumanti ho capito che se mi avvicinavo non c’era storia

Fatta con tattica cheese a colpi di fulminate , che è l’unica roba che posso fare con la mia build che è doppia spada pesante incantata fire / faith

Sento da qui il butthurt per i boss successivi (in particolare Messmer e l’ultimo)

ci siam passati tutti :sisi:

Significa che non ci hai provato abbastanza

ma se l’ho segata :asd: ?
intendevo che è l’unica spell che posso tirare che fa qualcosa

Non ci hai provato abbastanza con le spade fire / faith :asd:

ah could be :asd:

a proposito: vorrei cambiare stile di gioco (ma questo era l’unico pg che non era in un ng+)

non ho letto un cazzo
avete visto qualche build carina con qualche arma nuova per cambiare stile?
magari con le stesse armi di Rocella

Rellana :asd:

Mi chiedevo chi cazzo fosse Rocella :asd:

Boh a me le armi nuove non hanno fatto impazzire. Quelle di Rellana sono carine, la backhand Blade è carina, ma quelle che dalla descrizione mi avevano scimmiato di più (le arti marziali) sono simpatiche ma inutili contro i nemici più grossi e i boss

Sennò la katana che trovi dal mausoleo (cerca Rakshasa) è fica

Ed io che mi stavo scervellando per ricordare chi diavolo fosse Rocella :asdsad:

1 Like

A me è piaciuta tanto la spada di meteorite trovata in una delle forge.
Ma io unga, therefore I bonk. Non conosco queste cose delicatine che fate voi femminielli

2 Likes

Io sono passato alle light greatsword. Alla fine quella che trovi al castello di Ensis l’ho usata per tutta l’exp

Sbref :rotfl:

Prossimo titolo From proverò a fare la lattina pure io

nella mia run più avanti, col pg Arcane, stavo ponderando di iniziare ad usare quella :asd:
in alternativa al forchettone di Mogh, alla coppia di fruste hoslow occult o a reduvia/great knife :sisi:

1 Like

La lattina l’ho fatta solo per qualche boss, usando la stupenda armatura obesa di un Fire Prelate o come si chiamano. Ma per la maggior parte del tempo ho badato al fashion, ti pare?

Dopo una vita passata a fare il mago nei GDR, al primo gioco From che finisco mi son trovato a provare una tale soddisfazione a tirare cose pesanti in faccia ai nemici che non ho lanciato nemmeno una magia. Un mese fa ho provato a fare una run magica, a livello 10 mi sono rotto i coglioni e ho iniziato a livellare strength perché il feedback del gioco quando piazzo un martello sul grugno di quelle merde è troppo gustoso :madsaw:

Ma come i boss a tre fasi ogni volta full vita ma dai :rotfl: