Avendolo affrontato in tutti e due i modi, pre e post patch: praticamente uguale a nerfato faceva ancora più male ma di differenze non ne ho viste tante altre.
Anche perché la difficoltà con sta merda era curarsi per me non mi è mai successo di morire perché non avevo più pozze. E quando l’ho battuto ne avevo ancora 7.
Ah sì, l’incubo pure per me è stato schivare tutti quei cazzo di fendenti con range lunghissimo, poi evitare la calamita gravitazionale, poi schivare le colonne di luce di merda, poi sperare che la tear del cazzo si degnasse di aggrarlo… per poi finalmente ingollarmi due fiasche e ricominciare
Una differenza importante è che uno dei suoi attacchi, quello dove tira spadata con la destra, spadata con la sinistra, e poi doppia spadata incrociata, è diventato effettivamente rollabile
EDIT: comunque PER LA CRONACA, la versione che avete affrontato voi era già leggermente nerfata nella review build quando fa lo schianto a terra con le due spade e poi l’esplosione di luce, ecco l’esplosione oneshottava in un’area intorno a lui
EDIT2: video proof per dimostrare che non mi invento cose
Boh a me le armi nuove non hanno fatto impazzire. Quelle di Rellana sono carine, la backhand Blade è carina, ma quelle che dalla descrizione mi avevano scimmiato di più (le arti marziali) sono simpatiche ma inutili contro i nemici più grossi e i boss
Sennò la katana che trovi dal mausoleo (cerca Rakshasa) è fica
A me è piaciuta tanto la spada di meteorite trovata in una delle forge.
Ma io unga, therefore I bonk. Non conosco queste cose delicatine che fate voi femminielli
nella mia run più avanti, col pg Arcane, stavo ponderando di iniziare ad usare quella
in alternativa al forchettone di Mogh, alla coppia di fruste hoslow occult o a reduvia/great knife
La lattina l’ho fatta solo per qualche boss, usando la stupenda armatura obesa di un Fire Prelate o come si chiamano. Ma per la maggior parte del tempo ho badato al fashion, ti pare?
Dopo una vita passata a fare il mago nei GDR, al primo gioco From che finisco mi son trovato a provare una tale soddisfazione a tirare cose pesanti in faccia ai nemici che non ho lanciato nemmeno una magia. Un mese fa ho provato a fare una run magica, a livello 10 mi sono rotto i coglioni e ho iniziato a livellare strength perché il feedback del gioco quando piazzo un martello sul grugno di quelle merde è troppo gustoso