[From] Elden Ring (Part 2)

Continuing the discussion from [From] Elden Ring (Part 1) - #5005 by Brom.

Previous discussions:

Scusate colpa mia

Ahhdhxbavavvavavcsgsvcuicic

:patpat:
lo so, lo so, ER ed il caldo sono una brutta combo

Ooooooh porca troia

Ho seccato il crucible dentro l’evergaol

ma quello nella prima regione? non lo dico per tirarmela giuro ma non l’ho trovato così difficili terzo try e fatto

Io ho ucciso Radahn (da quanto ho capito è opzionale) e sto proseguendo con la quest di Ranni. Comunque una volta capito il timing per la schivata, il gioco diventa molto più semplice.

e’ fattibile giocare elder ring anche se non ho mai giocato un souls ?

Per iniziare è il migliore, se qualcosa ti guarda storto evochi il cavallo e galoppi nella direzione opposta :asd:

gg allora lo prendo :asd:

Si poi hai sempre a disposizione le evocazioni più o meno grave che possono darti un aiuto notevole in certi frangenti :crasd:

pai mei

Rotfl ma che è sto tumore marcescente che sta sotto allo stormveil castle? Che schifo vado a farmi una doccia

Impara bene il moveset di ste merde perché dovrai sterminare tutta la specie in diversi punti del gioco

Grazie ho appena disinstallato

Stavo per suggerirti di fare un giro a Caelid ma forse è meglio non infierire :asd:

1 Like

Vabbe’ ho deciso che ste claws sono proprio carine, me le tengo e ci piazzo sopra una affinity dex

Mi confermate che non cambia nulla se uso una whetblade o una ash of war per piazzare un’affinity su un’arma? O una delle due è più forte dell’altra?

No aspè mi sa che non ho capito un cazzo, le whetblades servono PER piazzare una ash of war su un’arma?

Corretto.
Ne troverai altre … Servono tutte a piazzare specifiche categorie di ceneri di guerra

il Whetstone Knife serve a piazzare le AOW sulle armi/scudi

ogni AOW conferisce una determinata affinità, ma puoi assegnare affinità diverse se hai la Whetblade appropriata