Grazie ora mi è tutto più chiaro
Vabbe’ comunque ho pimpato le claws a +7 e le ho affinate Keen, poi ho seccato Godrick e ora sono in un posto a cui ero già arrivato facendo la strada dalla vecchia del ponte ma poi ero tornato indietro perché non mi sembrava una buona idea
Comunque lo Stormveil Castle mi è piaciuto, è molto standard come location di DS (solito castello con lift corridoi eccetera) ma mi ha fatto sputare sangue come da tempo non succedeva 10/10 would bang again
Pensavo di aver pulito tutto, poi mi sono accorto che c’erano chilometri tra il cortile e il cancello e quindi mo’ mi sono messo a nuotare tra ondate e ondate di maledetti stronzi che mi spadano, mi lanciano le bombe, mi danno fuoco, mi sparano frecce grosse così con la balista, poi arrivo davanti bestemmiando tutta la madonna in croce e
Ma voi state male, ma andate a fare in culo voi e tutti quanti
Presa bene
Però oh se vedi nei vari quadri che raffiguravano godrik si vedeva un cazzo di leone te l’hanno detto dall’ inizio
Non è tanto il leone il problema, sono i santa barbara dammi la forza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum di soldati prima e dopo il problema
Grazie Brom, quanti ban che mi hai risparmiato
Dai che più avanti te ne trovi due da affrontare insieme
c’è un altra strada per arrivare li che non richiede di passare in mezzo a trentordici soldati con le giga balestre esplosive . Esplora i tetti
quello che rimane del primo semi-dio ammazzato
No credo intenda l’ulcerated tree spirit
ah, i free spirit
Giro un po’ per East limgrave, meno orsi, seguo le orme di un fantasma che poi scompare e chissà dove cazzo è andato, poi boh, c’è l’ennesimo dungeon, vabbe’, prendiamo sto ascensore… sto ascensore… sto ascensore… oh ma quanto scende?
E poi
Ti prego apri un blog con le tue avventure su ER
Che bello quell’ascensore
Ahhhh l’agopuntura long-range
Finito ieri sera, che dire se non meraviglioso. Nessun gioco mi aveva preso così tanto dai tempi di World of Warcraft quando ero ragazzino. Fantastico, epico, non ho più parole per descriverlo. Avrei voluto finirlo al 100% ma era diventato una droga e alla fine ho po’ rushato.
Ho battuto quasi tutti i demigods (tranne Malenia e Mohg). Finito in 68 ore a livello 108.
Come finale ho scelto Age of the Stars, visto che Ranni è il personaggio che mi è piaciuto di più e con cui condivido di più le motivazioni. Gli altri parties erano o fascisti o psicopatici adoratori della fine del mondo.
L’Elden Beast è stato tosto, ma ho trovato più difficile il Godskin Duo o Malekith.
Mi dispiace dirtelo…
se non affronti Malenia godi solo a metà
Rotfl ma come finito, io sto ancora cercando di capire dove posso farmare le humanity
Infatti… tsk, finito!