Io i laser manco li ho visti, gli stavo sotto il culo tutto il tempo
Mannaggia a chi so io, stavo per battere Malenia al primo try. Ho l’impressione che sia un boss no brain che devi picchiare piu forte che puoi. Ci riprovo nei prossimi giorni e vi aggiorno
Edit: mi mancava un colpo per killarla in fase 2 noooooo
*
uguale sto intorno all’accademia
Bof io sto girando nel River completamente senza mappa (suppongo di averla mancata da qualche parte dopo l’ascensore), meno fantasmi con le corna, ho seccato una specie di lucertola gigante, e nel frattempo sto accendendo delle colonne che non so che cazzo servano
Tutto perfetto per ora
Il punto dove si trova la mappa lo vedi nella parte non esplorata della mappa c’è una specie di pietra / obelisco segnato e lì è dove devi andare
Bellissimo il river
Anche Malenia e Mohg, lord of blood caduti.
Da Malenia mi aspettavo qualcosa di più, praticamente se la riempi di mazzate non fa quasi niente. Bisogna solo evitare l’attacco rotante in fase 1 e quello in cui salta e mette rot in fase 2. Onestamente ho trovato Malekith più difficile.
Mohg mi ha fatto respeccare perché stavo usando la Blasphemous Blade che fa danno fire e non gli facevo quasi nulla. Se usi un item che trovi nelle catacombe dove sta l’altro Mohg al momento giusto puoi saltare la fase 2 che è rognosissima.
Per me è stato il contrario.
Malekit abbattuto nel giro di qualche try mente con Malenia ha sukato duro diverse ore se non giorni Entrambi con la blasphemous blade btw
Non so spiegarmi questa differenza, anche secondo altri il primo è più forte del secondo. Eppure…
Il “boss” con cui son morto più volte io è stato quel maledetto Ulcerated Tree superbuffato nella pozza di Rot appena prima di scendere da Malenia.
Anche con il dragon knight all’entrate della capitale avevo cagato sangue.
Nessuno dei “named” importanti del gioco invece mi ha mai richiesto più di due o tre try e batterli al primo non è stato esattamente un’occorrenza rara.
Ma tanto per essere chiari non mi sono mai fatto il minimo problema a usare spiriti vari, quindi nessuna pretesa di avere credenziali da pro.
si pure io ho usato gli spiriti, non sono così pro
Idem con patate, pure io a Malenia ho sukato pochissimo, proprio perche’ dandole in faccia a manetta la si stagghera isi.
Pure io, come Tuco, ho invece sukato duro ai Dragon Knight, sia a quello prima di entrare nella capitale, sia a quello prima di Malekit stesso.
Se non urta il tuo onore appena l’albero esce dalla pozza basta ritornare sul tronco da dove sei arrivato e creparlo di frecce
Malenia è gankabile se hai abbastanza danno o stagger.
Personalmente i 3 da cui ho wippato di più in assoluto sono in ordine: Malenia, Godfrey, l’ultimo bell hunter.
Ah, ho fatto anche un pomeriggio pieno dai 3 invader della giara gigante, erano TUTTI river of blood
Per quelli c’è un trucco patetico che è quello di giocare offline.
Perchè i tizi che spawnano vengono generati in base alle build degli altri giocatori e a quanto pare tutti usano bleed
Mentre se ti metti offline te li genera più facili.
per non dimenticare
Adesso state tutti infognati con BG3 quindi sticazzi, ma ci tenevo ad aggiornarvi che dopo aver pulito il siofra river (bellissima location, boss ridicolo) ho deciso di andare ad est rispetto a Limgrave, quindi cammino cammino, arrivo ad una chiesa in fiamme, fico, chi è passato, Burzum?, attivo il bonfire, poi scorgo un Minor Erdtree in lontananza e mi ci dirigo a cazzo dritto
Oh no i terribilissimi uomini serpenti yaaawnorama vabbe’ ammazzo te, ammazzo te, ammazzo te, Putrid che? Che è sta merda? Boh vediamo lo affronto a piedi dai BOM BOM BOOOOOOOM PTIUUUUUUUUUVVV mi ha sbriciolato in due secondi, grazie gesù che mi aiuti tu. Il secondo tentativo è andato meglio, sono andato là col cavallo e uno spirito e mi ha sbriciolato in tre secondi.
Quindi ciao est, ci vediamo più avanti, vado a sud eh? Ciao
Ammazza!
Il ridente est rimane impresso praticamente a tutti lol Forza e coraggio che a sud di Limgrave dovresti avere vita facile
Preso lo spirito dell’arciera che spara in posizione statica? Tira frecce da due km e puoi giocare di kiting parecchia roba, compreso il putrid.
Nope, in compenso ho preso lo spirito del Cherokee che non aggra alcun nemico a meno che non mi stia esplicitamente menando il culo, utilissimo