[From] Elden Ring (Part 2)

Io invece sto nastrocrepando come uno stronzo al Ringleader’s Evergaol dal Moonlight Altar, quello con dentro il capo degli assassini :pokerface: l’attaccon in salto aoe è rapidissimo nel caricamento e traccia benissimo, e mi sfonda sempre il culo :pokerface:

DIOCRISTONE :pokerface:

Ma puttabaisjdciabcihbasc

smettila di frignare e fagli il culo
tra l’altro, dopo il tuo clone, è l’evocazione piu forte del gioco

Sarà il ventesimo try almeno :pokerface:

Ma vedi, forse ho capito dove sta il problema: io concentravo i miei sforzi nel bestemmiare nostro signore gesù, e invece mi sa che la colpevole di tutto è quella santa donna di sua madre

ma non è cosi difficile
come tutte le evocazioni, puoi tirargli una mega saccagnata appena lo summoni

per il resto devi rotolare quando ti salta addosso. non me lo ricordo come tragico e l’ho fatto con 4 classi diverse :asd:

se vedi che ti da problemi, cambia l’attacco speciale e metti quello che ti fa fare un dash di schivata, forse al primo giro l’ho fatto cosi

Fatto :madsaw: cazzo altro che Radahn o kitemmuort

Poi faccio due passi e c’è un drago del cazzo :pokerface:

che bello leggervi. bei ricordi. amarcord. non so se… ri-iniziarNOOOOOO

Voglio Bloodborne 2 :sad:

La turbolenza interna di Attela mi ricorda la mia e mi riempie di nostalgia

Non ricordo di aver trovato questo boss.
In che zona sei?

credo Forcella o giù di lì mi sa che anche li a boss stanno messi bene

io dovrei riprenderlo che dopo le ferie non l’ho più toccato :asd:
non voglio far finire il senso di rilassatezza che ancora è in me :asd:

Vabbuò ho finito (spero) la quest di Ranni, con lei di fianco ad un cadavere molto prominente che però ora solleva più dubbi che non risposte

Fatto sta che mi sono completamente scordato dove fossi prima di fare la sua quest :mumble: avevo appena menato Radahn e quindi boh, forse devo finire Caelid? O già che Brom mi aveva indirizzato alla Divine Tower vado direttamente a rimpolpare la runa?

Zitto tu e attacca Sekiro

Entro a gamba tesa, probabilmente mi si libererà un po’ di tempo nei prossimi mesi e vorrei giocare uno tra elden ring e sekiro, visto che sono fermo a ds3

Quale consigliate per primo?

Sarei per Sekiro, perché da quel che ho letto è tanta roba e probabilmente è meno impegnativo a livello di ore necessarie rispetto a er(che mi piace di più come settings ma che sembra davvero infinito)

Non c’entra un cazzo, ma per dare un aiuto vi dico che il mio souls preferito è stato bloodborne

Sekiro dovrei giocarlo pure io, ma a detta anche di un mio amico che me l’ha fatto pasticciare una mezz’oretta è molto più difficile di ER… MOLTO più difficile.

Io ER l’ho trovato più difficile di Sekiro, ma c’è anche da dire che Sekiro è molto più nelle mie corde perché ho 0 pazienza e Sekiro ti premia se sei uno psicopatico :asd:

In linea di massima dei due è più difficile Sekiro per il motivo che in Elden Ring se un boss ti dà problemi puoi andartene, esplorare un po’ (tanto di cose che ti sei perso sicuro ce ne sono in quantità :asd:) e poi tornare pompato.

In Sekiro se un boss ti dà problemi devi stare lì e imparartelo :asd:

2 Likes

Sekiro ha un po’ piu’ di tecnica di ER col parry, ed e’ piu’ lineare a parte qualche boss opzionale; quindi o li fai, o li fai :asd:

Pero’ gioco da 10/10

1 Like