[From] Elden Ring (Part 2)

Ho fatto più fatica coll’Apostle, per dire

In generale i boss grossi con la build dex li fai easy, basta che schivi di qua e di là e sei a posto :crismi: faccio molta più fatica con i boss aggressivi (per dire, quella specie di gladiatore che sta alla fine di un dungeon mi ha preso di sorpresa e mi ha seccato perché era super aggressivo)

one of us

Comunque è stato uno dei boss più genuinamente divertenti da combattere :asd: tra il build up, l’arrivo alla location, le frecce in faccia, il cavallo e la meteora :rotfl:

1 Like

Beh grazie al cazzo, tutta l’area della Dragonbarrow (torre inclusa) se non è lategame poco ci manca :asd:

Ah

Comunque nulla ti vieta di rushare anche Mogh :smile:

ma infatti brom è un merdoso, pure io ci ho messo una vita a fare il disciple

però se vuoi sgravare, puoi sempre farti l’invasione del bell hunter di caelid :asd:

Info per Moog e per il Bell hunter, grazie :crismi:

Ma te l’ho scritto sopra :asd: devi andare da Varrè alla chiesa di Liurna e fare quello che ti dice.

Se vuoi i dettagli della sua quest (che è facile) li trovi qui: White Mask Varre | Elden Ring Wiki

Per il Bell Hunter invece vai dal mercante di Caelid con la casetta vicino, vai alla grazia lì a fianco, imposta come tempo del giorno la notte, torna dal mercante

Non ho capito, mi ripeti?

Comunque ora non ho tempo di fare nulla perché mi sono infognato con la questline di Ranni :argh: quanto cazzo è lunga

vabbè la quest di Ranni ti fa praticamente fare il 70% del gioco dandogli pure una spiegazione e un senso (oltre a essere quella che ti spiega tutti i background del Lore)

Buono :sisi: per ora sono a Nokstella con una mini Ranni in tasca, non so cosa sto facendo ma finché mi chiedono di menare gente io sono in bolla

quando hai finito guardati i video di lore e poi fare due piu due su tutte le cose che stai vedendo e scoprendo nella quest (la prima volta che l’ho fatta mi sono perso dei passaggi non fondamentali con dei dialoghi più estesi che davvero chiarivano tanto)

VaatiVidya ovviamente su tutti, la cosa la spiega molto bene

1 Like

Tre momenti wtf nella sessione di stasera:

1. Ash Lake però è rosso ed è una merda corrosiva schifosa
  2. Il messaggio alla fine del Carian Study rovesciato: “Don’t give up! or down?”
  3. Il Godskin Apostle però grasso osceno

Comunque penso di aver sposato Ranni e di aver trovato il suo corpo essiccato sulla Divine Tower, questo fa di me un… boh? Andiamo ad ammazzare altra gente

Ma… Astel? :lode: è per questi fight che gioco ai giochi From :lode:

Also, vi ho mai fatto vedere quanto sono fashion souls? :crismi:

2 Likes

Astel è stato un incubo al primo giro per me…

Al secondo first try :sunglasses: