In generale i boss grossi con la build dex li fai easy, basta che schivi di qua e di là e sei a posto faccio molta più fatica con i boss aggressivi (per dire, quella specie di gladiatore che sta alla fine di un dungeon mi ha preso di sorpresa e mi ha seccato perché era super aggressivo)
Comunque è stato uno dei boss più genuinamente divertenti da combattere tra il build up, l’arrivo alla location, le frecce in faccia, il cavallo e la meteora
Per il Bell Hunter invece vai dal mercante di Caelid con la casetta vicino, vai alla grazia lì a fianco, imposta come tempo del giorno la notte, torna dal mercante
vabbè la quest di Ranni ti fa praticamente fare il 70% del gioco dandogli pure una spiegazione e un senso (oltre a essere quella che ti spiega tutti i background del Lore)
quando hai finito guardati i video di lore e poi fare due piu due su tutte le cose che stai vedendo e scoprendo nella quest (la prima volta che l’ho fatta mi sono perso dei passaggi non fondamentali con dei dialoghi più estesi che davvero chiarivano tanto)
VaatiVidya ovviamente su tutti, la cosa la spiega molto bene
Ash Lake però è rosso ed è una merda corrosiva schifosa
Il messaggio alla fine del Carian Study rovesciato: “Don’t give up! or down?”
Il Godskin Apostle però grasso osceno
Comunque penso di aver sposato Ranni e di aver trovato il suo corpo essiccato sulla Divine Tower, questo fa di me un… boh? Andiamo ad ammazzare altra gente