Boh bella domanda, potresti anche avere skippato robe da 5/10 ore
Minchia, tipo? Io sono prima del Plateau eh
Beh dai, 30-40 ore dovresti essere a posto.
dal plateau in poi il gioco inizia a essere un po’ ingiusto nei tuoi confronti, fino ad adesso tirava indietro la gamba.
io la prima run dove ho fatto il più roba possibile l’ho chiusa credo a 120
110 ore anche qui per la prima run, di cui 10 buone da Malenia
io 150 circa ed ho fatto letteralmente tutto quello che si poteva fare in una singola run, passando il gioco palmo a palmo, livellando quasi tutte le colossal weapons per avere sempre quella giusta per ogni occasione.
non ho avuto le energie per farne altre
Vabbuò onesto. Per i potenziamenti, io ho portato le spade doppie del Grafted Scion a +10, mentre invece mi sa che ho perso qualche pietra 6 perché mi servono quelle per fare salire gli artigli e invece ho solo 7 e 8 mo’ spulcio la wiki
le trovi ad alteus le 6, sei bloccato lì perchè Caelid è categorizzata di livello più alto
Scusate domanda su Sekiro ( mi sembra meglio farle qui che gravediggare).
Ho fatto qualche ora, segato da poco drunkard.
Sono morto già un sacco di volte sia perché ero arrugginito da sto tipo di giochi, sia perché ci ha giocato un po’ anche mio figlio che è in fissa con le katane
Non pensavo ci fossero side nel morire mille volte poi ho visto il dragon root…e ho letto che può pure segare npc e limitarti quest importanti
È curabile? Mi conviene ricominciare? Che cagata cmq dai, voglio morire quanto mi pare in un souls soprattutto nella prima run blind
Nah non sega nessun npc, te li “blocca” finché non la curi. Onestamente io me ne sono sempre battuto il cazzo, curavo ogni tanto e via
tra l’altro come meccanica anche un po stupidotta e non l’ho trovata così punitiva come magari voleva essere perchè non prende npc che non hai mai incontrato ma tipo solo gli ultimi con cui hai interagito
è una dinamica del cazzo che onestamente avrei evitato. confusionaria, non chiara, curabile. mah
Cmq giusto per condividere un po’ di dolore, vi dico che sono arrivato a Lady buttefly e sto bestemmiando tantissimo. La fase 1 la faccio in perfect e in fase 2 muoio come uno stronzo, solo due volte ero vicinissimo a segarla.
È il primo boss che trovo, leggo in giro che potrei farne altri prima di segare lei ma ormai mi sono impuntato, stasera riprovo.
Bellissimo cmq sto gioco
Se non ricordo male deflettere i colpi e’ fondamentale per rudurre la barra del nemico e poi infilzarlo
Adesso, non per fare il rompicazzo, ma perché non usate il thread di sekiro?
Mea culpa, mi fermo qui dai, gravediggare quello di sekiro me pare brutto
Ma vaaaa’ anzi, gravedigga pure e whina come non ci fosse un domani, fa sempre piacere asdare in compagnia
Così poi magari becchi Brom che ti dice di andare subito dall’Headless e poi ride di te sotto i baffi
Agevolo link, e faccio notare che il penultimo reply sono io che whino:
Ooooh dopo i duecento bell hunter avevo proprio voglia di incontrare l’originale, santo barbaro dammi la forza