Vabbè, non volevo spoilerargli la duo fight Mohg + Godskin ma ormai il gatto è fuori dal sacco
Sì be’ non è che con sta scusa poi mi mandi nel buco di culo del mondo con solo un ventaglio come arma
No mi riferivo al fight dove Malenia impugna Mohg come un mazzafrusto a cavallo del lich drago
Che poi è vero, non è tanto una trollata pensandoci bene il fatto che a livello di difficoltà e di zone il misterioso oggetto per Mohg è un po’ fuori sequenza con Mohg stesso
Poi oh magari ho dimenticato a che altezza si trovava
A onor del vero l’uomo con la maschera me l’aveva detto che non era ancora il momento di pasticciare con quel medaglione, A DIFFERENZA DI BROM
nono è cosi in effetti.
però quello del blood no
anche perchè senza quello del blood che ti manda li a livello di storia, devi proprio andare a cercartelo l’accesso
L’esitazione porta alla sconfitta, Sekiro.
a parte per l’uno due tre quel fight non è che sia così tosto, se paghi la flask tax
Ah boh io so solo che cannavo tutti i tempi delle schivate perché quel merda ha un timing bastardissimo per i colpi, roba che carica il colpo, poi ci pensa su, poi lo molla, poi parte la combo IL PRIMO COLPO VELOCISSIMO il secondoooo eeeeehhh quando lo dò? boh ORA e mo’ ANCHE LA FIAMMA SBAM mentre nel frattempo dovevo schivare tutti gli schizzi di sangue e merda che si spalmavano per l’arena
C’era una volta la prima patch di bilanciamento delle armi in cui moriva in 4 hit di Rivers of Blood, possibilmente di cringe perché come cazzo fanno a farti vulnerabile a Rivers of Blood, sei il lord del sangue santa barbara dammi la forza
tipo la roba che c’era in andata/ritorno (film con libero di rienzo)
“cazzo, sei superman, vieni da crypton. sei allergico alla cryptonite?”
hai menato mohg senza flask dedicata ed a 70? gg
io ho patito abbastanza finché non ho preso la flask perché la seconda parte del fight è JOHN FUCKING MADDEN
(fatta senza summon però)
Nah, 70 è un’esagerazione del Bromy, sarò stato a 90
A tempo perso ho seccato anche i tre summon davanti alla great jar, questione di culo nel random immagino, certo che alcune build sono proprio da figli di troia
pensa a chi l’ha fatta quando river of blood era op ed era l’unica build che trovavi
il mio giant crusher non ha mai deluso
burst di roar potenziati? OK
abuso di leap attack? OK
Ma sta flask per mogh quale sarebbe?
tutti giocavano River of blood mentre io giocavo pala lancia e scudo
la build più anti OP del mondo
ma la gioia di chiunque mi summonava
la flask l’abbiamo pure linkata due volte eh io e poi attela
poi c’è un altro item che non abbiamo linkato
Mi ero perso completamente i link pardon, non avevo idea esistesse sta flask, pensavo che semplicemente dovessi bere un paio di pozze per sopravvivere durante la transizione
Sta cosa degli attacchi col delay trattenuto ce l’hanno un sacco di boss ed è parecchio odiosa, una delle aggiunte peggiori al moveset dei boss
Quanto mena l’uccellaccio davanti alla chiesa di Gurranq
Seccato lui finisco Sellia (ho ancora dei blocchi magici, suppongo di dover cercare altri campanili da accendere) e a quel punto ho fatto tutta Caelid. Sono a 77 ore di gioco, quanto mi mancherà?