E che ne so a me Brom mi ha detto “vai là” e io sono andato là
Un po’ come quando mi ha detto di andare dal Godskin Apostle quando ero a livello 60
Un po’ come quando mi ha detto…
…
Senti Brom, vieni un po’ qua, vuoi?
E che ne so a me Brom mi ha detto “vai là” e io sono andato là
Un po’ come quando mi ha detto di andare dal Godskin Apostle quando ero a livello 60
Un po’ come quando mi ha detto…
…
Senti Brom, vieni un po’ qua, vuoi?
se tu ascolti ancora Brom, non è colpa di nessuno in queste pagine a parte tua
Comunque il secondo Item è una merda da trovare e in una zona di merda ed è assolutamente perdibile, onestamente.
il primo (il tear per la flask) avresti dovuto sicuramente averlo e serve letteralmente solo per sta roba dato che, se ricordo bene, si prende proprio nella questline per poterci arrivare al blood palace
quindi ce l’hai parcheggiato nell’inventario delle tear
però a onor del merito di brom: leggitela la roba che raccogli e hai in inventario
ah Comunque già che ci siamo e visto che sei li: la scogliera col falò che parte in alto e guarda sul lago di sangue alla tua sinistra, nella zona dove sei, è la location di farming migliore di tutto elden ring (se non hanno cambiato qualcosa da quando ci ho giocato)
Weeee chissà dove porta sto pozzo.
Due giorni di incubi
Mohg è un dito al culo, ma il modo migliore di buttarlo giù è fare dps rush in fase 2 imho.
La fase 1 è abbastanza facile e poi devi saccagnarlo con tutto quello che hai.
madonna davvero
l’ho fatto solo alla prima run quella zona. poi BASTA. non ci sono tornato in nessuno degli altri 4 playthrough
riesce a combinare tutto il peggio dei giochi form
-zona di merda (intendo come colori e mood)
-nemici odiosissimi e mezzi immortali
-parkour sui tubi odiosissimo (e ovviamente si cade che è un piacere)
-labirinti incomprensibili
-???
-no profit
GIURO che non ho un cazzo di niente
Ora vado a vedere, SE ce l’ho ricomincio il pt da zero
mmmm…ho riguardato la wiki: in effetti diipende da come ci sei andato al palazzo.
ci sei andato con la questline blood (quella che ti da il tipo del cazzo con la maschera? il primo NPC che trovi a inizio gioco quando esci dal tutorial) e che si fa nelle varie chiesette e di cui il palazzo è la conclusione?
o ci sei andato diretto dagli snowfield?
Ma scusa sei qua che fai “oh bello Elden Ring ma è troppo facile ” poi ti mando dove ci sono le cose difficili e ancora ti lamenti?
Comunque non sono d’accordo con Void, a me quella con Mogh è piaciuta parecchio come fight. Forse perché è stata la prima in un bel po’ di ore che non ho fatto con il mimic
ma io non ho detto che mogh non sia un bel fight. con peggiori intendevo che è tosto e rognoso
la roba che non mi è piaciuta è la prima volta dove lo puoi incontrare, come xanth ha colto
Hai detto che è uno dei peggiori, pensavo intendessi qualitativamente
nono scusa. attela parlava della difficoltà a farlo. intendevo su quello
e Comunque se l’hai mandato la dal teleport snowfield e non dalla quest blood sei un infame
Void ci sono i post sopra dove gli dico di fare la quest di Varrè
e allora è un babbazzo
mente sapendo di mentine
Sto ancora accendendo il deck, calma
E ovviamente non ce l’ho Anche perché la descrizione dice
Dropped by Eleonora, Violet Bloody Finger at the Second Church of Marika in Altus Plateau.
E io sul Plateau non ci sono ancora andato
Bottom line: Brom merda
Ma vacci al plateau, che qua ti si è sottesamente consigliato di andare in una delle zone più endgame possibili per prendere un oggetto che ti aiuta col boss che stai correntemente menando
Vabbe’ ormai Mohg l’ho menato
Mo’ ho ripreso la main, sono a Sella e ho appena acceso il primo campanile. Finendo Caelid dovrei recuperare la seconda parte del medaglione per l’ascensore e arrivare al Plateau, se non sbaglio
Cioè capite no? Questo ha battuto Mohg Lord of Blood a livello 70 tipo e poi sono io il villain
SONO LORO CHE NON HANNO FIDUCIA IN TE ATTELA
Ma perché continui a chiamarlo Mohg Lord of Blood per esteso? Per caso ce n’è un altro da qualche parte?