Freespace 2 ! [FREE]

figo...provo a scaricarlo e vedo se mi da ancora il problema del joystick. Amo i simulatori spaziali e ho rosicato tanto di non aver potuto giocare al seguito di freespace...

controlla nella configurazione dei comandi, c'è un tasto per accelerare e decellerare il tempo, magari con quel tasto sistemi
ma alla fine ki se lo è installato?



io ancora no, ma sono in progetto di farlo e giocarci un pò online, perchè no?
come già detto sono un grande appasionato di simulatori spaziali, tanto che il mio primo gioco online 6-7 anni fa fu proprio xwing vs tie fighter, il mio nick viene pure da là
installing, please wait...
comincio a scaricare.


unica domanda:

ci sono i deflettori/scudi sulle navi?
certo ke ci sono e si autoricaricano, puoi redirigere piu energia agli scudi levandola per esempio alle armi ke si ricaricheranno piu lentamente (i laser) o al motore ke ti fara andare piu lento e ricarichera il boost piu lentamente

poi se vieni colpito per sempio nello scudo davanti puoi redirigere l'energia degli altri scudi su quello davanti , le frecce della tastiera sevono a questo, la freccia alta redirige l'energia verso lo scudo frontale, quella di destra redirige l'energia nello scudo di destra e cosi' via, la nave si guida con il tastierino numerico naturalmente o con joystick ki ce lha
domani lo installo magari con tutta la roba nuova mi va decentemente lento

droga...

mi ricorda star fleet command III
allora quando organissiamo qualke partita cooperative ? o magari anke qualke tdm se siamo un bel po
scarico e provo
prima di scaricarlo: si può giocare col pad analogico della ps2?

se hai il pad analogico con tanto di software per gestire le levette analogiche del pad penso di si
mmm mmm oblivion non mi fa installare nulla mmm mmm
e ho anche voglia di giocarci mmm dopo tento di entrare in camera ad occhi chiusi e di trovar eil dvd
...
non c'è un altro sito da cui scaricarlo?

è un suicidio quella velocità
nessuno dei 2 mirror è veloce? forse hai beccato un orario scomodo
e il torrent come ti va? in caso puoi sempre capitarlo via p2p tanto è cmq legale
Incredibile!!!
C'è qualcuno che gioca a FS2!!!!
Se trovo il cofanetto polveroso mi unisco al gruppo!!!
Partendo dal "vecchio" originale che files servono per entrare in battaglia con voi?
be ti basta seguire la guida ke ho fatto in cima al topic basta dalla voce "come installare FS2 open (fs2 scp):" in poi

cmq di gruppo ancora nn ne abbiamo formato visto ke nn si hanno notizie di quelli ke hanno detto ke lo scaricavano o provavano, al momento ci gioco con un amico e ci famo qualke cooperative
tru, mi (ri)propongo di farmi passare le iso da quel lestofante di mav, vediamo di farlo funzionare e ci facciamo un giro onlain.

a presto (spero )