Freespace 2 ! [FREE]

ho scaricato 3 giorni fa il 2 cd (troooopo tempo per scaricarli )

a breve dovrei finire anche il 3
Oddio... freespace 2... grandi giocate con il primo capitolo... Scarico... se serve dela carne da cannone per le partite in multy e accettate niubbi estranei, fatemi un fischio
ma visto ke il download è lento e siete un bel po a scaricarlo, xkè nn usare il torrent tutti cosi scaricate piu veloce?
Provato col torrent... anche lì velocità penose... 2 o 3 kb/s .... ammetto di non essere pratico di torreny, ma così, a naso, ho supposto che la velocità non sarebbe aumentata poi molto col passare del tempo... sarei ben felice di essere contraddetto, così riapro subito il fido bitcomet... per ora il mulo lavora...

Edit: ok, aperto bitcomet, vediamo come va...
Edit2: ok, mi vedo costretto a rimangiarmi quanto prima affermato riguardo l'infima velocità del torrent
ragazzi ho un problema..dopo aver scaricato e installato correttamente tutti e tre i cd di freespace 2 appena entro nella schermata del menù mi arriva un messaggio: "please insert cd 2"...e non va più avanti...
eventuali consigli?
installa la patch 1.2 linkata nel topic in cima --> http://www.pxo.net/files/fs21x-12.exe
grazie!adesso ci provo subito e ti faccio sapere!...ho scaricato i tre cd da emule...potrebbe essere che qualche file è danneggiato...non sarebbe la prima volta...ci sono altri siti dove poter scaricare il gioco per intero?
niente!..praticamente riesco ad entrare in tutti i menù del gioco ma appena apro la porta per creare una nuova campagna mi chiede di inserire il cd 2...idem per quando provo a fare una simulazione di volo...che posso fare?...
Finito di scaricare il gioco... brividino nostalgico appen ho avviato il training

Ora, in tutta sincertà, voi lo consigliate fs2 opne scp? VOglio dire, i cambiamenti sono apprezzabili o solo nell'ordine di qualche eye candy? Eppoi, con un p1800 e una geffo mx440 li reggerei o subirei sensibili rallentamenti?
Ultima comunicazione di servizio: fs2netd è down da due giorni...


be guarda puoi installarla tranquillamente, in caso puoi sempre giocare con la versione retail, o cmq se hai problemi di lentezza, usa sempre con la versione scp senza usare i file .vp ke migliorano la grafica e altra roba

ci giocavo tranquillamente con k7 800, 256 mb, mx440
ma allora?
se mi date i vs contatti vi addo in msn
il mio icq 153214001

(msn sux)
Vabbe, vorrà dire che lo scarico pure io
ho aggiornato la guida alla nuova versione (3.6.9) di fs2 open
hanno anche fatto per gli utenti windows un installer (openinstaller) per fs2 open che installa tutto il necessario da solo

tutto spiegato nel post in cima, x chi si vuole fare 2 spari io e gli altri che giocano con me siam sempre disponibili :P ciao
Yemmi .... io ho la versione originale in tre CD.
Cosa devo fare per aggiornare tutto alla "vostra" versione?
Se me lo spiegassi "step by step" te ne sarei grato
è scritto nel primo post di questo thread segui dal punto 1 come puoi notare c'è scritto "dopo aver installato freespace 2 retail" quindi dopo aver installato il tuo freespace da 3cd ed è pure scritto passo passo cosa fare
se segui il punto 1, il punto 2 lo puoi saltare e passare al 3 xkè è un altro modo di installare fs2 open,
cmq leggi che è tutto spiegato ciao
Il gioco va preventivamente patchato alla patch fs21x-12?
credo di no in quanto l'eseguibile che poi si utilizza è un altro, ma se l'hai già isntallata la patch nn ti cambia nulla
Bòn .... fatto tutto.

Cpt.Vaillant è nato

Preparatevi a ..... suonàrmele