[FREE] Lord of the Rings Online

Mi sono ufficialmente rotto il cazzo.
E' un espansione DI MERDA, incompleta, rilasciata affrettatamente, piena di bug, farmosissima, che forza il giocatore al farming compulsivo in attesa che i dev rilascino i "fix" che sarebbero dovuti essere già parte dell'espansione stessa. E con questo, io con LotRO ho chiuso.
Per fortuna non l'ho pagata, mi girerebbero ancora di più i coglioni.


Ma a parte il raid dragoich (con il quale presumo si prendono i token per gli uber set westfold) , cosa si deve farmare così compulsivamente ?
Io sono al 75 con l'hunter, a parte fare un po di questine per cappare la reputation con le ultime fazioni rimaste, grindare a breve un po di
stuff per il gear westfold, non vedo tutto questo farming spinto

Poi vabbé, il pit of iron senza la mappa è veramente assurdo, avrebbero dovuto già rilasciare il fix con il content almeno di quella zona, ma credo siano impegnati a salvaguardare la security ora che si sono resi conto che forse non è saggio consentire l'accesso ai loro forum su lotro.com con le stesse credenziali di login al gioco
Devi farmare abbestia le skirmish raid.
Servono 96 fourth mark per farti il set, e ogni skirmish ti da 3 mark. Vedi tu se non è farmare quello....
ho un dubbio.
un mio amico ha un'account free.
se compra il box di Mines of Moria al game stop, gli sblocca anche le altre regioni e le classi come se lo comprasse online ?


Quello che sblocchi è scritto sulla scatola.


Ok, comprendo meglio ma credo che quella sia roba da gear addicted
Oltretutto credo che per veder colmate alcune lacune (es i drop di alcuni rari nuovi) sia materia di attendere l'update di dicembre, e tutto diventerà più semplice da ottenere
Poi ci sono appunto i gear addicted che vogliono l'uber set prima di subito, ma onestamente se per fare un set bisogna grindare in quel modo per me
se lo possono pure tenere oppure lo faccio molto easy senza stare tutte le giornate a farmare skirmish da 12...
Ma che discorsi sono
"non mi interessa quindi non è farmoso"


E dove l'avrei scritto ?
Per me se è roba da farmers addicted (come lamenta fuz) io la lascio perdere ed a lotro ci gioco con gusto lo stesso, a differenza di altri mmorpg non sei costretto ad avere l'uber-top-ear per andare avanti o gruppare, il che è un bene
Ma guarda che la "necessità" di uber gear non è mai una necessità in nessun mmo, ora non so magari su Everquest, ma insomma.

E' solo un discorso di aspettative.
Se uno vuole fare determinate cose allora ha bisogno dei mezzi per ottenerle.
E' chiaro che puoi giocare lo stesso anche senza il top of the top, ma se quest'ultimo è strutturato male non c'è alcunché di strano nel criticarlo.


La scatola e di quando era uscita l'edpansione qualche annetto fa. Quindi il discorso e che col seriale della scatola sblocca i contenuti che otterresti a comprarlo dallo store.
Oppure, lui aveva un vecchio account quando era a fee mensile, riesce a farlo diventare account free ?
Champion lvl 23. Per la quest story, devo fare una fellowship del mio lvl. Sono in mezzo alla mappa, quindi non c'è nessuno. Come si fa il lfg? Funziona?

Gioco su gilran

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


E dove ho scritto che non si può criticare ?
Ho solo detto che, da quanto è stato accennato dai dev, con l'update di dicembre dovrebbe essere più semplice prendere il necessario per il gear
nuovo.
Come approccio personale io ho solo rimarcato che lascio perdere se c'è da farmare troppo (ma non mollo il gioco, che mi piace molto anche senza avere il top gear del momento)
Si ma ha ragione Fuz, nel senso, se veramente l'espansione è uscita adesso, non possono permettersi di avere un endgame problematico nel momento stesso in cui lo hanno rinnovato.
E' un errore da dilettanti.


Si, da un lato questo è vero, hanno cannato di brutto con una release
raffazzonata, anche io che gioco molto easy me ne rendo conto - dall'altro hanno promesso un content update che fixi anche tutte le mancanze di RoI, per dicembre
Vista l'ottima qualità generale di lotro, aspetto fiducioso l'update per vedere se fixano l'attuale endgame come dovrebbero, non mollo ora solo perché c'è da farmarsi come ossessi il top gear attuale (di cui me ne può fregare di meno, appunto )

Posto però che stanno assumendo in turbine proprio per lotro, sono moderatamente fiducioso che il gioco continuerà ad essere sviluppato come si deve


E gli altri che fanno? Almeno un tempo la roba craftata era al pari dei set. Poi è stato wowizzato e DEVI farmarti i set per forza.
C'è da specificare che:
- 96 mark sono per QUATTRO pezzi su SEI, dato che gli altri due verrano introdotti in un futuro update (ergo: espanione out incompleta, parte I)
- Vanno farmati in istanze e skirmish (tra l'altro non droppano se le fai in solo/duo, e puoi farle solo una volta al giorno perchè poi si lockano i reward) vecchie, dato che non ci sono istanze nuove ma solo un raid. Molte di queste skirmish tra l'altro sono lockate e inaccessibili a chi non paga la subscription o non se le è comprate dallo shop (Ergo: anche se ho pagato per RoI non posso accedere a tutto il content presente nell'espansione).
- Il content è POCHISSIMO: senza il rested (che io non ho perchè premium e non vip) ho fatto TUTTE le quest disponibili, più una cinquantina di task e due volte le PALLOSISSIME - da spararsi nei coglioni, davvero - dailies di Isengard e pit of iron (che bello, con tutti i bug delle passerelle che ci sono, è veramente uno spasso) e ancora mi manca un quarto di barra al cap.

No, ma è davvero divertente stare per ore seduti dentro Galtrev a non fare un cazzo - perchè non c'è content, che fai sennò? - sperando che qualcuno cerchi gente per una skirmish, e che quella skirmish tu la abbia.

A parte questo, le nuove zone sono banalissime e poco ispirate, assolutamente noiose.

E' un espansione frettolosa, incompleta, sbagliata. Pessima.


Fai /joinchannel GlobalLFF


Un tempo era così.
Prova a chiedere gruppo per Ost Dunoth quando hai meno di 6000hp, ti sfido.


Ok, mi pompo la vitality provo e ti farò sapere


Non proprio.
Gli altri due pezzi li prendi con i token che droppa il boss del nuovo raid, un po come i pezzi di set di Moria, elmo e shoulders li ottenevi solo con il Watcher, ora elmo e shoulders li ottieni solo con il drago.

Inoltre ho notato che i superior fourth mark te li da anche facendo le instance vecchie, quindi praticamente qualsiasi dungeon te li da.
Ne ho ottenuti 6 in circa mezz'ora facendo School/Library (che se non sei VIP forse non hai).
Però alla fine risulta un pochino meno farmoso di quanto pensassi.

Poco però.


Ok, ma dà il 4th mark sempre e solo con quelle da 12 giocatori ? oppure anche su le skirm/inst da 3 o 6 ?